Campagna di richiamo 8235

Guarda il lato positivo, non hai seminato gasolio in giro come il sottoscritto e soprattutto credo che ormai le officine abbiano i ricambi disponibili adesso.
Si si il ricambio ce lhanno... La mia paura é che poi quando ci si mettono a guardarla si scopre che é un altro problema...

Sono molto pessimista di natura io, ma visto queata situazione direi che con il culo che sto avendo, tutto sia possibile... Vediamo cosa mi dicono stasera
 
Si si il ricambio ce lhanno... La mia paura é che poi quando ci si mettono a guardarla si scopre che é un altro problema...

Sono molto pessimista di natura io, ma visto queata situazione direi che con il culo che sto avendo, tutto sia possibile... Vediamo cosa mi dicono stasera
Va beh in questo caso al 99,99% è quello.
Darei una tiratina di orecchie a chi te la ha venduta però, prima di consegnarla una verifica sui richiami è il minimo sindacale.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Va beh in questo caso al 99,99% è quello.
Darei una tiratina di orecchie a chi te la ha venduta però, prima di consegnarla una verifica sui richiami è il minimo sindacale.
Gli ho mandato un msg vocale (oramai si fa tutto su WhatsApp) all'addetto alle vendite della concessionaria che mi ha seguito che mi ha scritto "non so che dirti, mi dispiace... Scendo subito giu in officina perché pensavo avessero controllato tutto.... Ti fo sapere"...

...me lo immagino quanto mi farà sapere...

Comunque tanto oramai per loro che cambia, l'auto l'hanno venduta....
 
Gli ho mandato un msg vocale (oramai si fa tutto su WhatsApp) all'addetto alle vendite della concessionaria che mi ha seguito che mi ha scritto "non so che dirti, mi dispiace... Scendo subito giu in officina perché pensavo avessero controllato tutto.... Ti fo sapere"...

...me lo immagino quanto mi farà sapere...

Comunque tanto oramai per loro che cambia, l'auto l'hanno venduta....
Se lo segnali al servizio clienti Alfa Romeo vedrai che qualcosa cambia
 

Guarda mi hanno chiamato giusto un paio di giorni fa per quanto accaduto a novembre anche perchè ho tirato in ballo i piani alti di FCA. Non a caso mi hanno chiesto proprio sull'assistenza ricevuta da Torino. Poi già che c'ero mi sono tolto qualche sassolino.
 
Risolto tutto in mezza giornata fortunatamente... Era il difetto del richiamo.. kit cambiato... Ora sembra non gocciolare più..

Ottimo!!!! :-D
 
Ottimo, puzzerà ancora di gasolio per qualche giorno perchè quando pisciava andava sul rivestimento sotto, però poi si normalizzerà.
Adesso inizia a godertela.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me l'avevano tenuta un po' perchè non avevano il tappo, non avevo ancora ricevuto la lettera e ho dovuto portarlo "d'urgenza" perchè anche la mia marchiava il territorio, ma io fortunatamente non ho avuto bisogno dell'auto sostitutiva e non ho dovuto affrontare il calvario di @ilPoli...
Però con l'officina/assistenza dove l'ho portata ci sono stati diversi problemini di comunicazione, dato che ho dovuto chiamare diverse volte, non riuscendo a parlare direttamente con l'officina venivo girato ad un centralino da cui mi dicevano che avevano preso in carico la pratica e sarei stato ricontattato, stessa cosa dopo che mi sono accorto che a seguito di altra campagna mi vibrava il pannello della portiera... diverse telefonate per poi non venire ricontattato.
Alla fine dopo aver lasciato passere le feste natalizie mi sono lamentato col venditore che evidentemente aveva a cuore la soddisfazione del cliente, il quale prontamente dev'essere andato ad incazzarsi con l'officina e nel giro di 2 ore mi hanno ricontattato e dato appuntamento per sistemare la cosa.
Adesso comunque mi hanno lascito gli interni diretti dei responsabili dell'officina per snellire il processo per tagliandi o altro in futuro.
Contatto da Alfa per il sondaggio sulla soddisfazione ovviamente mi sono lamentato della difficoltà di comunicazione.
 
  • Like
Reactions: Swordsman