tempi d'attesa Giulia

La mia è arrivata, oggi l ho visionata.
Venerdi la ritiro.
 
finalmente, da venerdì, abbiamo un numero di targa !!!
lunedì ho verificato sul "Portale dell'automobilista" che anche la copertura assicurativa c'è

stamattina ci hanno comunicato che la concessionaria è in attesa di ricevere fisicamente le targhe da montare sulla vettura, dopodichè me la consegnano. Per evitare ulteriori perdite di tempo (in fase di consegna e tra 20 giorni per il cambio con le estive) ho anche acquistato delle catene da 7mm, così tengo su le estive fino a novembre, e l'inverno prossimo sono super attrezzato con termiche + catene

domanda: secondo voi quanto ci mettono ad avere fisicamente le targhe in mano ?
 
finalmente, da venerdì, abbiamo un numero di targa !!!
lunedì ho verificato sul "Portale dell'automobilista" che anche la copertura assicurativa c'è

stamattina ci hanno comunicato che la concessionaria è in attesa di ricevere fisicamente le targhe da montare sulla vettura, dopodichè me la consegnano. Per evitare ulteriori perdite di tempo (in fase di consegna e tra 20 giorni per il cambio con le estive) ho anche acquistato delle catene da 7mm, così tengo su le estive fino a novembre, e l'inverno prossimo sono super attrezzato con termiche + catene

domanda: secondo voi quanto ci mettono ad avere fisicamente le targhe in mano ?

Ciao, con che compagnia?
Tempo di attesa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apperó, 6 mesi [emoji50][emoji50], mica una passeggiata...
attesa lunga fino a gennaio,
lunghissima dalla befana alla fine del mese, quando in teoria me avrebbero dovuta consegnare,
interminabile da fine gennaio ad oggi, anzi fino al giorno in cui la avrò sotto il c..o !