Ritardi consegne Giulia

Ti consiglio di chiarire la cosa col concessionario perché non torna.
Ho fatto l ordine a fine dicembre con consegna inizio marzo; ad oggi la macchina e’ in fabbricazione con n telaio e la consegna dovrebbe essere fine febbraio.
Altri clienti sono nella mia stessa situazione ed alcune auto sono già state consegnate.
Sei sicuro che il conce abbia fatto l ordine?
Alla concessionaria risulta consegna fine mese ma nessun numero di telaio. Invece l’assistenza clienti Alfa Romeo dice che nei sistemi non esiste e quindi secondo loro è già stata evasa (non ne sono sicuri) dicono addirittura in fase di immatricolazione.
 
Immatricolazione la fa la concessionaria sono loro che mettono le targhe e fanno i libretti!!
 
  • Like
Reactions: brusstv
Alla concessionaria risulta consegna fine mese ma nessun numero di telaio. Invece l’assistenza clienti Alfa Romeo dice che nei sistemi non esiste e quindi secondo loro è già stata evasa (non ne sono sicuri) dicono addirittura in fase di immatricolazione.
Strano perché il database dovrebbe essere lo stesso.
Se chi ti ha dato l’ info dalla assistenza non e’ un quadrumane e non ha interesse a darti info sbagliate, il sospetto e’ sul conce: sono solidi? e’ ufficiale alfa? Perché non hanno il n telaio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Strano perché il database dovrebbe essere lo stesso.
Se chi ti ha dato l’ info dalla assistenza non e’ un quadrumane e non ha interesse a darti info sbagliate, il sospetto e’ sul conce: sono solidi? e’ ufficiale alfa? Perché non hanno il n telaio?
Strano perché il database dovrebbe essere lo stesso.
Se chi ti ha dato l’ info dalla assistenza non e’ un quadrumane e non ha interesse a darti info sbagliate, il sospetto e’ sul conce: sono solidi? e’ ufficiale alfa? Perché non hanno il n telaio?

Strano perché il database dovrebbe essere lo stesso.
Se chi ti ha dato l’ info dalla assistenza non e’ un quadrumane e non ha interesse a darti info sbagliate, il sospetto e’ sul conce: sono solidi? e’ ufficiale alfa? Perché non hanno il n telaio?
Loro mi hanno dato come data termine su contratto 12 febbraio, poi si è trasformato in 4 marzo secondo la concessionaria. Numeri di telaio ancora nulla mi dicono dalla concessionaria. Praticamente non si sa nulla di questa macchina. L’ordine è partito il 14 Dicembre oltretutto.
 
Loro mi hanno dato come data termine su contratto 12 febbraio, poi si è trasformato in 4 marzo secondo la concessionaria. Numeri di telaio ancora nulla mi dicono dalla concessionaria. Praticamente non si sa nulla di questa macchina. L’ordine è partito il 14 Dicembre oltretutto.
Non credo allora sia il caso di preoccuparsi: si tratta di pochi giorni.
L’ importante e’ che abbiano mandato l ordine.
Il telaio lo da l alfa quando viene messa in fabbricazione, a quel punto la macchina esiste ed in pochi g la collaudano.
Poi ovviamente trasporto ecc.
 
  • Like
Reactions: brusstv
Ho novità, la macchina magicamente la danno per fine Marzo, in pratica la chiusura di Cassino ha portato a questo ritardo, l’azienda forse riapre il 28 Febbraio. Niente numero di telaio, la concessionaria ormai non sa più cosa dire, l’assistenza Clienti invece sta aspettando risposte da Cassino ma ancora non si sa nulla. Questa situazione è pazzesca, prevedo molto probabilmente un ritardo enorme. Oltretutto mi trovo con una Giulietta che devo versare e non vorrei portarmela dietro ancora e pagare a mie spese riparazioni, revisioni etc per colpa di un ritardo.
 
La notizia dell’ultima ora è lo stop alla produzione a Cassino da questo Giovedì fino al 24 Febbraio, potrebbe andare anche verso il 28. Addios!
Volete la pace o il riscaldamento acceso?

1000031157.jpg


1000031158.jpg
 
Ho novità, la macchina magicamente la danno per fine Marzo, in pratica la chiusura di Cassino ha portato a questo ritardo, l’azienda forse riapre il 28 Febbraio. Niente numero di telaio, la concessionaria ormai non sa più cosa dire, l’assistenza Clienti invece sta aspettando risposte da Cassino ma ancora non si sa nulla. Questa situazione è pazzesca, prevedo molto probabilmente un ritardo enorme. Oltretutto mi trovo con una Giulietta che devo versare e non vorrei portarmela dietro ancora e pagare a mie spese riparazioni, revisioni etc per colpa di un ritardo.

Brutte notizie, pare che Cassino resterà ancora chiuso e riaprirà solo il 10 Marzo... Probabilmente la nuova data di fine Marzo che ti hanno dato è realistica, ma concordo con te che sia una situazione assurda trovarsi l'auto consegnata in ritardo a causa di una scarsità di ordini, in cui ci si aspetterebbe che sia prodotta in anticipo e non in ritardo.
 

Brutte notizie, pare che Cassino resterà ancora chiuso e riaprirà solo il 10 Marzo... Probabilmente la nuova data di fine Marzo che ti hanno dato è realistica, ma concordo con te che sia una situazione assurda trovarsi l'auto consegnata in ritardo a causa di una scarsità di ordini, in cui ci si aspetterebbe che sia prodotta in anticipo e non in ritardo.
Esatto, per non parlare della questione che stanno pubblicizzando il modello intensa con l’azienda che non costruisce l’auto. Non si può vendere un prodotto che non sta venendo prodotto. L’azienda chiusa e vendono lo stesso, a insaputa del cliente che non sa che Cassino non è in produzione.
 
La cosa strana comunque è che molti concessionari hanno vetture in pronta consegna. Il mio ha una Veloce di colore rosso piazzata nel salone da almeno 4 mesi :oops:
 
  • Like
Reactions: brusstv
X