Ritardi consegne Giulia

Ti consiglio di chiarire la cosa col concessionario perché non torna.
Ho fatto l ordine a fine dicembre con consegna inizio marzo; ad oggi la macchina e’ in fabbricazione con n telaio e la consegna dovrebbe essere fine febbraio.
Altri clienti sono nella mia stessa situazione ed alcune auto sono già state consegnate.
Sei sicuro che il conce abbia fatto l ordine?
Alla concessionaria risulta consegna fine mese ma nessun numero di telaio. Invece l’assistenza clienti Alfa Romeo dice che nei sistemi non esiste e quindi secondo loro è già stata evasa (non ne sono sicuri) dicono addirittura in fase di immatricolazione.

Immatricolazione la fa la concessionaria sono loro che mettono le targhe e fanno i libretti!!

• Like
Reactions: brusstv
Alla concessionaria risulta consegna fine mese ma nessun numero di telaio. Invece l’assistenza clienti Alfa Romeo dice che nei sistemi non esiste e quindi secondo loro è già stata evasa (non ne sono sicuri) dicono addirittura in fase di immatricolazione.
Strano perché il database dovrebbe essere lo stesso.
Se chi ti ha dato l’ info dalla assistenza non e’ un quadrumane e non ha interesse a darti info sbagliate, il sospetto e’ sul conce: sono solidi? e’ ufficiale alfa? Perché non hanno il n telaio?

- Informazione Pubblicitaria -
Se chi ti ha dato l’ info dalla assistenza non e’ un quadrumane e non ha interesse a darti info sbagliate, il sospetto e’ sul conce: sono solidi? e’ ufficiale alfa? Perché non hanno il n telaio?

Loro mi hanno dato come data termine su contratto 12 febbraio, poi si è trasformato in 4 marzo secondo la concessionaria. Numeri di telaio ancora nulla mi dicono dalla concessionaria. Praticamente non si sa nulla di questa macchina. L’ordine è partito il 14 Dicembre oltretutto.

Loro mi hanno dato come data termine su contratto 12 febbraio, poi si è trasformato in 4 marzo secondo la concessionaria. Numeri di telaio ancora nulla mi dicono dalla concessionaria. Praticamente non si sa nulla di questa macchina. L’ordine è partito il 14 Dicembre oltretutto.
Non credo allora sia il caso di preoccuparsi: si tratta di pochi giorni.
L’ importante e’ che abbiano mandato l ordine.
Il telaio lo da l alfa quando viene messa in fabbricazione, a quel punto la macchina esiste ed in pochi g la collaudano.
Poi ovviamente trasporto ecc.

• Like
Reactions: brusstv
X