Ritardi consegne Giulia

Novità!
Mi hanno chiamato che la Giulia è arrivata!
Sono stati precisi.

- Informazione Pubblicitaria -
Novità!
Mi hanno chiamato che la Giulia è arrivata!
Sono stati precisi.
Anche a me questa settimana news positive, Stelvio in produzione e in arrivo tra qualche giorno, ordinata in Dicembre con consegna prevista 3 mesi entro Marzo, quindi tempistiche rispettate. Chi ordina adesso probabilmente ha tempi ancora più veloci visto che gli ordini sono pochi.

• Like
Reactions: RGS1000
Dipende se la produzione è ferma o no spesso sono in cassa integrazione e la produzione è ferma…

• Like
Reactions: brusstv
Anche a me questa settimana news positive, Stelvio in produzione e in arrivo tra qualche giorno, ordinata in Dicembre con consegna prevista 3 mesi entro Marzo, quindi tempistiche rispettate. Chi ordina adesso probabilmente ha tempi ancora più veloci visto che gli ordini sono pochi.
A me hanno detto fine marzo che arriva, Giulia ordinata a dicembre. Chissà questi giorni di apertura siano buoni per farle uscire di fabbrica.

• Like
Reactions: gigivicenza
Ritirata ieri!
Splendida.
Una delle pochissime macchine che fanno ancora palpitare il cuore.
Quando mi sarò riavuto la presenterò.

Ritirata ieri!
Splendida.
Tanti auguri per la splendida Giulia ❤️, quanto hai aspettato dalla produzione alla consegna? So che ci vuole un po’ per l’ immatricolazione.

Ritirata ieri!
Splendida.
Complimenti, in un momento come questo in cui è stata annunciata la fine della produzione avere questa splendida auto nuova fiammante è una soddisfazione ancora maggiore. Goditela e aspettiamo la presentazione con foto sul garage

• Like
Reactions: brusstv
X