SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE GIULIA 2000 BENZINA

se clicchi sul mio nome tra le foto senti l'audio.
bene mi sembra che abbia guadagnato qualcosina a i basi e a i medi
La rumorosità tenendola in marcia attorno ai 2400 giri' (anche a salire lentamente) com'è? La mia risuona un po' troppo in questa fase e, soprattutto in autostrada a velocità costante è, per me, fastidioso questo risuono.
 
sinceramente non mi sembra così invadente il rumore che fa............ma tu che scarico hai? come il mio?
 
Comunque provala bene come ho descritto io, soprattutto in autostrada poi fammi sapere che sono curioso.
 
  • Like
Reactions: iddi e luvec74
La rumorosità tenendola in marcia attorno ai 2400 giri' (anche a salire lentamente) com'è? La mia risuona un po' troppo in questa fase e, soprattutto in autostrada a velocità costante è, per me, fastidioso questo risuono.

Secondo me è fisiologico se non è dotato di valvola... Anche il mio con la valvola chiusa ha un piccolo aumento di rumorosità. Ma tutto sommato accettabile e ripagato da una sonorità più piacevole.
 
Ultima modifica:
Secondo me è fisiologico se non è dotato di valvola... Anche il mio con la valvola chiusa ha un piccolo aumento di rumorosità. Ma tutto sommato accettabile e ripagato da una sonorità più piacevole.
Settimana prossima facciamo una prova montando il centrale silenziato... speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: luvec74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Migliorerà sicuramente!!!