La rumorosità tenendola in marcia attorno ai 2400 giri' (anche a salire lentamente) com'è? La mia risuona un po' troppo in questa fase e, soprattutto in autostrada a velocità costante è, per me, fastidioso questo risuono.se clicchi sul mio nome tra le foto senti l'audio.
bene mi sembra che abbia guadagnato qualcosina a i basi e a i medi
Ragazzon, centrale maggiorato + silenziatore.sinceramente non mi sembra così invadente il rumore che fa............ma tu che scarico hai? come il mio?
Questa è una vera meravigliaBuongiorno, c'è qualcuno interessato ad acquistare degli scarichi artigianali FIAMMENGHI con valvola o diretti??? potremmo cumulare l'ordine [emoji4]
Visualizza allegato 181525 Visualizza allegato 181526 Visualizza allegato 181527 Visualizza allegato 181528
Eccezionale!!!
La rumorosità tenendola in marcia attorno ai 2400 giri' (anche a salire lentamente) com'è? La mia risuona un po' troppo in questa fase e, soprattutto in autostrada a velocità costante è, per me, fastidioso questo risuono.
Settimana prossima facciamo una prova montando il centrale silenziato... speriamo bene!Secondo me è fisiologico se non è dotato di valvola... Anche il mio con la valvola chiusa ha un piccolo aumento di rumorosità. Ma tutto sommato accettabile e ripagato da una sonorità più piacevole.