SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE GIULIA 2000 BENZINA

Discussione in 'Marmitta' iniziata da luvec74, 24 Febbraio 2019.

1. ma il tuo originale era silenziato o diritto???

2. Dritto.

A luvec74 piace questo elemento.
  3. No, aspetta... intendevi l'originale? Sai che mi viene il dubbio che non fosse silenziato?

4. anche il mio!!! Io non mi trovo male con il rumore del Ragazzon....anzi!!!

5. foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 1
    Questo è il mio originale

6. La mia è questa. Ma non le assomiglia per nulla. Il tubo che hai postato è quello anteriore allora. Io ho cambiato solo il centrale e ovviamente il silenziatore.

Files Allegati:

A luvec74 piace questo elemento.
  7. foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 5 Quello cerchiato di rosso sarebbe il finale è come il tuo mentre l’altro pezzo cerchiato di giallo è il centrale non silenziato che io ho montato sempre non silenziato maggiorato di Ragazzon foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 6

8. Infatti anch’io prima ho montato solo il finale e anche a me mi sembrava facesse un rumore strano quasi fastidioso invece dopo quando messo il centrale maggiorato della Ragazzon è migliorata molto su quei giri che dicevi te. Però non dovresti montare il centrale silenziato dovresti montare in centrale diretto com’era in originale però maggiorato a 76 della Ragazzon

9. foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 7foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 8
    Ecco centrale Ragazzon silenziato e non silenziato

10. Ormai ho ordinato il silenziato. Vediamo come va. Settimana prossima dovrebbe arrivare. Poi faccio sapere.

A Odontowoody e luvec74 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Valvola di scarico giulia quadrifoglio Marmitta 15 Giugno 2019
Scarico Sportivo Giulia 2.2 JTDM Marmitta 20 Marzo 2019
Scarico sportivo Giulia 2.0 Super 200cv. Marmitta 7 Novembre 2018