Acquisto Giulietta usata ------> scegliere fra 3 proposte

LAWYERGAMMA

Nuovo Alfista
29 Marzo 2019
7
5
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 super
Ciao Ragazzi,
come da oggetto sono qui per chiedervi un parere perchè sarete sicuramente più esperti di me a giudicare offerte commerciali dei concessionari inerenti la bellissima Giulietta.

INFO SU DI ME
Userei la Giulietta tutti i giorni, per lavoro faccio 1.300KM al mese e poi la userei nei weekend per andare in giro / ragazza, le solite cose insomma.

OFFERTE CONCESSIONARI INTERNET

Vi allego link inerenti 3 offerte:

1) Alfa Romeo per € 11.750,-

2) Alfa Romeo per € 12.500,-

3) Alfa Romeo per € 13.500,-


PARERI
Potreste dirmi secondo voi qual è la migliore proposta? Tenendo conto del mio utilizzo e dell'alimentazione (una delle 3 come potete vedere è GPL)?

Vi ringrazio tanto per il vostro supporto e aiuto
 
Ciao quella a gpl la lascerei stare sono tt prezzo buoni ma quella a 13.500 e molto bella e a pochi km
 
L’opzione 3: pochissimi chilometri, la più recente, una tra le migliori motorizzazioni secondo me. Vale la pena mettere quei 2000€ in più.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Cavolo fai veramente tanti KM... sicuramente la tre. Oppure prova a trovare una duemila, il motore probabilmente è più adatto a queste lunghe sgroppate.
 
Ciao, io ti consiglierei o la prima, che ha buoni optional ( come il clima auto, che le altre non hanno) oppure l'ultima.
 
Grazie a tutti!
Faccio tanti km ma non così tanti comunque, all'incirca saranno 20-22 mila KM all'anno...
Comunque come mai avete scartato tutti la GPL?
Non mi rassicura troppo l'argomento DIESEL per il futuro..
 
Hai ragione chissà perché avevo letto tredicimila! :eek:
Allora ok, il GPL probabilmente ottima soluzione... Per questione diesel molto dipende anche dal contesto urbano in cui ti muovi,
 
Hai ragione chissà perché avevo letto tredicimila! :eek:
Allora ok, il GPL probabilmente ottima soluzione... Per questione diesel molto dipende anche dal contesto urbano in cui ti muovi,
Asti - Cuneo - Torino come contesto urbano..
Sono un novizio, pregi e difetti di scegliere la Giulietta GPL rispetto a quella Diesel che ho linkato?
 
Quindi contesto soggetto a forti limitazioni per la circolazione, a meno che non abiti in campagna.
Sul GPL Alfa sul forum c'è molto, magari aspetta qualche indicazione da chi ce l'ha ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Possessori di Giulietta GPL venite a me!! Opinioni, pregi / difetti!!