GIULIA - come si disattiva l'AT in caso di necessità ?

Non erano aggiornati, alla fine questa discussione è controproducente :D, stiamo fornendo preziose informazioni. Se vedete qualcuno girare vicino una giulia/stelvio con un crick e una vite..... Chiamate la polizia ;)

Non erano aggiornati, alla fine questa discussione è controproducente :D, stiamo fornendo preziose informazioni. Se vedete qualcuno girare vicino una giulia/stelvio con un crick e una vite..... Chiamate la polizia ;)
Scusate il ritardo!!!!!!! Ho letto sul lum a pagina 154 , giulia 2024, come inibire il p e spingere a mano, oppure lavaggio a trascinamento, personalmente sono 7 anni che possiedo giulia s 180 cv e mt6, ma fra una settimana arriva giulia 280 cv q4, e sono totalmente inesperto di at8!!!!! Avendo necessità di muovere a spinta per 5-8 cm in garage per un pilastro pericoloso, lo sempre fatto in questo modo, ( con le auto precedenti)anche se con telecamera non hai la precisione, gli ultimi 5 cm soni complessi!!!! Quindi scendo e con un segno sul pavimento, riesco a regolare spingendo fino al riferimento, non posso farlo in moto , e con at8 peggio ancora!!!!!!! Ma leggendo a pag 154 sembra risolto, Quindi spero , altrimenti in moto impossibile per 5-8 cm ho già provato , i sensori suonano fisso, la telecamera posteriore non da questa precisione, un bel problema!!!!!!! Ci vorrebbe una persona che mi da l'alt!!!!!! Ma sono quasi sempre da solo, quindi spero che funzioni quello sul lum, grazie a presto ciao

X