Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Se fosse stato un tedesco a comprarla in Italia ti facevo vedero io quello che si facesse afferrare con li italiani...
 
  • Like
Reactions: kormrider e angy84
No ma io sono partito in aereo.
La macchina la tengo ferma affinché ce li tolgono
Ok,quando la guiderai a problema risolto ti sembrerà un'altra auto...
Non ti sembrava un po' rigida...?
 
  • Like
Reactions: angy84
Si tantissimo, e mi sembrava anche un camion,e troppo alta
Fortunatamente non l'hai tirata,con la Potenza che sviluppa quella macchina avresti potuto come minimo uscire di strada o addirittura spaccare qualcosa di meccanica.
Per questo motivo che dovrai usare un carro attrezzi per fartela sistemare....
Quella macchina adesso e' inguidabile....
Potresti richiedere i danni alla concessionaria per tutti i rischi che hai corso e comunque un'estensione di garanzia ti e' dovuta ,e' il minimo che ti può riconoscere la conce....
Tanto comunque e' un riconoscimento di FCA ,la concessionaria fa solo da intermediaria....



.
 
Vedro cosa potrò sfruttare[emoji847][emoji847]
Fortunatamente non l'hai tirata,con la Potenza che sviluppa quella macchina avresti potuto come minimo uscire di strada o addirittura spaccare qualcosa di meccanica.
Per questo motivo che dovrai usare un carro attrezzi per fartela sistemare....
Quella macchina adesso e' inguidabile....
Potresti richiedere i danni alla concessionaria per tutti i rischi che hai corso e comunque un'estensione di garanzia ti e' dovuta ,e' il minimo che ti può riconoscere la conce....
Tanto comunque e' un riconoscimento di FCA ,la concessionaria fa solo da intermediaria....



.
 
Ragazzi finalmente dopo tempo vi aggiorno che anno tolto i tamponi di trasporto alla mia auto.

Vi allego la foto
20190622_094014.jpeg
 
Vedro cosa potrò sfruttare[emoji847][emoji847]
Ciao angy84 ho visto che ti hanno sistemato la vettura...
Adesso incominci a guidare una Giulia Q ,prima hai guidato un'altra macchina senza sospensioni....
 
  • Like
Reactions: Drango Cuni
Pubblicità - Continua a leggere sotto