Tempi di consegna

Buongiorno
Mi devi scusare ma sono nuovo di conseguenza non riesco a trovare il punto dove inserire le foto.
Poi inseriscila nella sezione Garage così la vediamo;)
 
Finalmente la mia Giulietta è arrivata due giorni fa! Ora appena torno dalla montagna la ritiro e poi carico le foto!
 
Ora vado a vederla! Anche io uguale alla tua però grigia magnesio opaco, con vari pack e tetto apribile con sedili sportivi.
Sport, turbobenzina 120cv, nero alfa con pack giallo corsa. Ho caricato delle foto nel garage se vuoi vederla ;)
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq e None
Anche io uguale alla tua però grigia magnesio opaco, con vari pack e tetto apribile con sedili sportivi.

Si oltre alla base anche io ho fatto mettere pack tech, pack confort, e giallo corsa, i sedili sportivi erano davvero favolosi ma 1500€.... Diciamo che vanno bene quelli di serie, che comunque con le cuciture gialle hanno il loro perchè...
 
  • Like
Reactions: Teo7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beati voi io la aspetto da fine Marzo :(. Mi ha spiegato il venditore che da Cassino dovrebbe andare a Torino per i controlli e da lì al Motor di Arese dove l'ho acquistata per essere targata e preparata per la consegna. L'ultimo aggiornamento risale a fine Maggio dove l'auto era ancora in produzione da lì più nulla.
 
Ultima modifica: