Android cinese

Arriverà.. non ho fretta. Più che altro non volevo che realmente quel prezzo fosse “offerta lancio”, per cui ho preferito prenderlo subito...
 
Ordinato pure io insieme ad un mio amico.... A quanto pare saremo in tanti.
 
penso loro non hanno.ancora Stock...per quello fino a 15 giorni..puoi non he sicuro fino non di oaga
 
secondo me hanno detto 15 giorni per raccogliere gli ordini e capire quanti pezzi prenderne in fabbrica.Bisognerebbe capire chi e' il produttore...
 
Secondo me è il KAP
secondo me hanno detto 15 giorni per raccogliere gli ordini e capire quanti pezzi prenderne in fabbrica.Bisognerebbe capire chi e' il produttore...
 
io invece credo sia una cosa completamente diversa da tutte le altre già presenti sul mercato.
 
Secondo me è il KAP
exacto yo ho parlato con kap e ancora non he disponibile perche lo stanno sistemando..
ma quello di kap secondo loro solo ha carplay android auto e non USB , bluetooth etc...

non sonno sicuro .o comprato vari interface prima de loro per giulia...e loro non conosco no eng custum


Siamo in Atessa ....
 
... partito il messaggio prima di dare l'invio, vabbè...
stavo dicendo che secondo me è diverso anche dal Kap in quanto quest'ultimo, da quanto ho capito crea un ingresso video al quale si collega un qualcosa per fare il mirroring.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io invece credo sia una cosa completamente diversa da tutte le altre già presenti sul mercato.
Non credo perche anche le interfacce cinesi hanno la funzione di aggiungere ingressi video e/o retrocamera.Questa in piu ha il CP e AA ma e' una implementazione software penso. Tutto sta a capire chi la produce