Android cinese

Infatti io ho scritto che "sembrerebbe" poi grazie al contributo di tutti possiamo capire meglio se si tratta dello stesso prodotto o meno. Comunque considerando le possibili spese doganali ed eventuali problemi di comunicazione con la cina in caso di controversie, un sovrapprezzo di soli 130 euro è molto conveniente (sempre che sia lo stesso prodotto).
Capisco che ENG-Customs sia un rivenditore e non un produttore ma, considerato il forte rischio di ingenerare confusione tra prodotti Aliexpress e ENG-Customs, suggerirei di mantenere ben chiaro chi propone cosa e a quale prezzo: infatti, se non siamo precisi, il rischio è che venga acquistato il monitor obliquo venduto dagli amici cinesi!
Naturalmente, non si tratta di una reprimenda nei confronti di davidetricomi al quale, invece, va il merito di aver aggiunto elementi alla discussione.
 
Infatti io ho scritto che "sembrerebbe" poi grazie al contributo di tutti possiamo capire meglio se si tratta dello stesso prodotto o meno. Comunque considerando le possibili spese doganali ed eventuali problemi di comunicazione con la cina in caso di controversie, un sovrapprezzo di soli 130 euro è molto conveniente (sempre che sia lo stesso prodotto).
Hai ragione. Tuttavia, dalla pagina Facebook di ENG-Customs, la foggia e le dimensioni della "scatoletta" sembrerebbero diverse da quelle del pezzo cinese di Aliexpress. In questi giorni sono all'estero per lavoro ma, appena rientrato a casa, mi ripropongo di telefonare ENG Customs e di chiedere lumi.
 
Sara simile per la camera in,ma non h Andro id auto ne carplay
 
Quella su aliexpress crea un ingresso video per la retrocamera, che si attiva in automatico tramite rete can o altro, quella di Eng fa carplay, Android auto, mirroring, ingressi per retrocamera e ingresso usb media (anche film?).
Direi due prodotti completamente diversi, si collegano all'auto in modo simile ma non sembrano la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Qualcuno ha idea di come avviene il montaggio? (ho richiesto quello di Eng, ma mi pare che sia uguale il procedimento)...
 
Qualcuno ha idea di come avviene il montaggio? (ho richiesto quello di Eng, ma mi pare che sia uguale il procedimento)...

Ho letto che danno un manuale di istruzioni e che sia facile. Io non mi fido a mettere mano. Se lo montano loro bene, se no aspetto di capire come fare. Sicuro in Alfa non lo metterebbero. Fortunatamente non ho fretta ed il nav originale non mi spiace.
 
qualcuno che la ha fatto la richiesta...per dal link da eng customs a ricevuto il.email per fare il pagamento?
PayPal or bonifico bancario?

mi sembra deviamo.spettare giorni ..
 
qualcuno che la ha fatto la richiesta...per dal link da eng customs a ricevuto il.email per fare il pagamento?
PayPal or bonifico bancario?

mi sembra deviamo.spettare giorni ..
Io fatto la richiesta dopo 10 minuti dalla pubblicazione del post.. tra l'altro cliccando su "Invia richiesta" non comparivano altre pagine, semplicemente spariva il "Invia richiesta" e ne compariva uno più in basso di 2-3cm non cliccabile..

Ricevuto ancora nulla. ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io fatto la richiesta dopo 10 minuti dalla pubblicazione del post.. tra l'altro cliccando su "Invia richiesta" non comparivano altre pagine, semplicemente spariva il "Invia richiesta" e ne compariva uno più in basso di 2-3cm non cliccabile..

Ricevuto ancora nulla. ;-)

Idem