Android cinese

L’idea è quella. Poi se l’hanno preso come base o meno, non so.

..comunque non ho ancora capito dove si trova l’aggeggio originale dove fare i collegamenti
 
Si trova dietro il cassettino portaoggetti lato guidatore (sotto i comandi luci), si accede smontando un pannellino spra i pedali.
L’idea è quella. Poi se l’hanno preso come base o meno, non so.

..comunque non ho ancora capito dove si trova l’aggeggio originale dove fare i collegamenti
 
Non credo perche anche le interfacce cinesi hanno la funzione di aggiungere ingressi video e/o retrocamera.Questa in piu ha il CP e AA ma e' una implementazione software penso. Tutto sta a capire chi la produce

C'è anche l'usb multimedia, per questo credo che l'Hardware sia differente.
Comunque, se il prezzo è di 320 euro comprata dall'italia e venditore italiano, sapere chi la produce (cina o giù di lì) penso sia poco rilevante
 
non lo so .fino non e uscito non si sa
.
ma loro dicevano che era nuovo
 
Buonasera a tutti. Qualcuno tra coloro che ha ordinato il pezzo di ENG-Customs lo ha già ricevuto? Se sì, lo avete già installato? Impressioni? Grazie.
 
a che prezzo si trova? si sa chi li produce? non credo siano direttamente loro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui trovi tutto: Eng-Custom
Se, poi, hai la pazienza di leggere le pagine precedenti, scoprirai che esistono due prodotti: uno di ENG-Custom (sperabilmente e teoricamente senza difetti) e quello cinese (Ali Express), ottimizzato per l'installazione su Stelvio ma non su Giulia, dove il monitor risulterebbe irrimediabilmente sghembo.