Scusate, ma le ultime discussioni non mi sono parse molto chiare. Da quanto ho compreso, ci sono due possibili prodotti "retroffitabili" sulle Giulia sprovviste di AA o ACP: 1) il monitor cinese che, però, risulta inevitabilmente ed invariabilmente obliquo su Giulia, mentre non lo è su Stelvio; 2) il prodotto di ENG-Customs, a proposito del quale non riesco ad identificare caratteristiche e, soprattutto, se sia installabile perfettamente su Giulia (cioè, senza l'antiestetico risultato di quello cinese). Spero di aver compreso bene, nel qual caso chiederei conferma o correzione.
Personalmente, non acquisterei mai un prodotto che rovini l'estetica della mia Giulia mentre sono interessato ad un prodotto che - salvaguardando il risultato estetico - mi dia la possibilità di utilizzare le mappe del cellulare: non sono un grande fan di AA o APC, perciò non mi interessano le altre funzioni (musica e via dicendo) ma devo dire che la comodità del navigatore dello smartphone è maggiore rispetto a quella del navigatore nativo della mia Giulia; in sintesi, dunque, sono interessato ad un prodotto che, semplicemente, costituisca il mirroring del navigatore dello smartphone. Se esiste, vi prego di segnalarmelo.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Personalmente, non acquisterei mai un prodotto che rovini l'estetica della mia Giulia mentre sono interessato ad un prodotto che - salvaguardando il risultato estetico - mi dia la possibilità di utilizzare le mappe del cellulare: non sono un grande fan di AA o APC, perciò non mi interessano le altre funzioni (musica e via dicendo) ma devo dire che la comodità del navigatore dello smartphone è maggiore rispetto a quella del navigatore nativo della mia Giulia; in sintesi, dunque, sono interessato ad un prodotto che, semplicemente, costituisca il mirroring del navigatore dello smartphone. Se esiste, vi prego di segnalarmelo.
Grazie a chi vorrà rispondermi.