Android cinese

Non trovo più il post su FB. Appena lo rimette ti dico. Disponibile da gennaio.
 
  • Like
Reactions: toky72
io hi visto un'altra Interface ma non e compatibile con rotatoey pad a un pad sterno....
 
Salve, a tutti riesumo la discussione sul Car Tablet per Giulia da 10.25 pollici.
Visto che sono possessore del 6.5 sarei interessato all'acquisto, come già detto nelle precedenti pagine un installatore gettonato è Audio Elite di Roma.
Da quanto ho capito dalla pagina FB:
- Rimane completamente originale la parte dell'infotainment attuale dall'auto relativa alla gestione auto, telecamere ecc
- Si aggiunge la parte Android con la possibilità di scaricare app e quanto altro come se fosse un tablet, applecar e androidauto.

Qualcuno ha esperienza come questo tablet?

cartablet.jpg
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Salve, a tutti riesumo la discussione sul Car Tablet per Giulia da 10.25 pollici.
Visto che sono possessore del 6.5 sarei interessato all'acquisto, come già detto nelle precedenti pagine un installatore gettonato è Audio Elite di Roma.
Da quanto ho capito dalla pagina FB:
- Rimane completamente originale la parte dell'infotainment attuale dall'auto relativa alla gestione auto, telecamere ecc
- Si aggiunge la parte Android con la possibilità di scaricare app e quanto altro come se fosse un tablet, applecar e androidauto.

Qualcuno ha esperienza come questo tablet?

Visualizza allegato 203222

Ho chiesto consiglio a eng custom a riguardo e mi ha sconsigliato perché è lento all'avvio dell'auto,non è reattivo come quello originale o il loro che montano,non saprei. Se tu mi dici che è un'aggiunta Android la dichiarazione di eng custom non avrebbe senso.
 
Immagina il tempo in cui si accende il tuo telefono. Qua siamo allo stesso livello. Con soli 2GB di ram. Poi ovviamente avresti tutta la flessibilità di un tablet con app ecc. a me piace. Ma ad ogni acccensione auto secondo me 20-30 secondi almeno li impiega. E valuta lo schermo ruotato verso il lato guida e l’effetto storto dal lato passeggero.
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Ho chiesto consiglio a eng custom a riguardo e mi ha sconsigliato perché è lento all'avvio dell'auto,non è reattivo come quello originale o il loro che montano,non saprei. Se tu mi dici che è un'aggiunta Android la dichiarazione di eng custom non avrebbe senso.
Ho chiesto anche io a ENG il loro parere e me l'hanno sconsigliato... ma secondo me ognuno tira l'acqua al suo mulino, ENG deve vendere il suo modulo aggiuntivo che però a me non soddisfa molto.
Per la lentezza all'avvio non ci avevo pensato, ma adesso stanno uscendo versioni con 4 gb di ram non penso che ci vuole chissà quanto. Approfondisco la cosa.
La peculiarità dello "storto" non la vedo come una problematica, non dimenticate che la Giulia è concepita attorno al guidatore. Anzi questa caratteristica di avere lo schermo a mia portata d'occhio lo vedo come un pregio perché consente di distrarsi meno alla guida.
 
Ho chiesto anche io a ENG il loro parere e me l'hanno sconsigliato... ma secondo me ognuno tira l'acqua al suo mulino, ENG deve vendere il suo modulo aggiuntivo che però a me non soddisfa molto.
Per la lentezza all'avvio non ci avevo pensato, ma adesso stanno uscendo versioni con 4 gb di ram non penso che ci vuole chissà quanto. Approfondisco la cosa.
La peculiarità dello "storto" non la vedo come una problematica, non dimenticate che la Giulia è concepita attorno al guidatore. Anzi questa caratteristica di avere lo schermo a mia portata d'occhio lo vedo come un pregio perché consente di distrarsi meno alla guida.
Se a te piace orientato allora ok, inoltre lucido è bello secondo me.
Se hai un smartphone con 4gb di ram Android prova. Tieni conto che anche il SOC non è di un cellulare top gamma ma a livello medio-basso. Ma basta e avanza per maps, YouTube, app per la porta eobd ecc. I giochi non credo ti servano. Unica cosa: con un modulo tipo ENG O similari puoi volendo aggiungere i monitor sui sedili dietro o altro. Con questo no. Io mi sono fermato quando ho visto il prezzo ma te venendo da un 6,5 prendi 2 piccioni con una fava.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Subito avevo pensato di prenderlo ma la cosa che più mi preoccupa è quella inclinazione che in originale non c'è e dalla foto si percepisce abbastanza, sopratutto stando dal passeggero che sarebbe quello che dovrebbe usarlo di più! Per quanto riguarda l'avvio se è solo l'aggiunta dell'android, all'avvio dovrebbe partire con l infotainment originale quindi avviarsi immediatamente come sempre, è solo dopo quando si va sulla versione Android che ci va del tempo a caricare tutto. O mi sbaglio?