Android cinese

Ho detto una scemenza.infatti gli schermi sono differenti per giulia e Stelvio, sicuramente lo schermo della giulia è un pò piu basso sulla dx.
 
Nella foto a pagina 25 il display non sta malissimo, in altre foto sì, quindi bisogna vederlo realmente , Se dovessi sostituire il mio display perche' crepato probabilmente lo comprerei.

Infatti mi riferivo proprio a quella foto. Lì non ci vedo nulla di anomalo o "antiestetico"!
 
Sì, su Stelvio è dritto. Il problema è su Giulia
 
Bello o brutto, questione di gusti... io storto non lo digerisco.
Peccato, perché con un CarTablet si avrebbe davvero un infotainment sfizioso e completo.

Dovessero mai fare qualcosa di raddrizzato e ben raccordato anche in tutto il perimetro del monitor (a pag. 25 in foto, pare impreciso il bordo inferiore rispetto al profilo plancia), non ci penserei due volte!!
Con BMW mi trovai davvero molto bene con uno di questi prodotti, i 20 secondi di avvio alla fine non davano affatto fastidio.
 
Guardano lo schermo da 8.8 ho notato che , anche se poco poco ,
Infatti mi riferivo proprio a quella foto. Lì non ci vedo nulla di anomalo o "antiestetico"!
Comunque anche il display 8.8 e' un pelino storto.
 
Sì peccato. Mi sarebbe piaciuto un sistema così, Android, touch, senza perdere l'originale.
Però è storto e troppo spostato a sinistra.
Nella Stelvio invece è ben centrato e allineato.
 
Sì peccato. Mi sarebbe piaciuto un sistema così, Android, touch, senza perdere l'originale.
Però è storto e troppo spostato a sinistra.
Nella Stelvio invece è ben centrato e allineato.

Molto storto, io non lo sopporterei, giuro che se me l'avessero montato così l'avrei fatto togliere.
perché sulla Stelvio è dritto? com'è possibile? c'è forse più spazio dietro alla plancia?
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Si e dritto e molto meglio centrato.
Lo schermo della Stelvio ha una forma diversa.
Se avessi la stelvio lo prenderei per sostituire il mio 6.5.
Considerando le funzioni aggiuntive, il touch e il fatto che lo puoi utilizzare anche con tutte le funzioni originali.
 

Allegati

  • 2DE0D9D1-AB12-4AFA-A6E3-8DC49CC8F456.jpeg
    2DE0D9D1-AB12-4AFA-A6E3-8DC49CC8F456.jpeg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 296
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non sembra così male. Il lato sinistro verticale poi mi pare perpendicolare al bordo quindi quello è allineato. Sembra poco allineato sui bordi orizzontali ma non mi sembra così tremendo. Se non avessi Android auto lo prenderei.