Non trovo più il post su FB. Appena lo rimette ti dico. Disponibile da gennaio.
Salve, a tutti riesumo la discussione sul Car Tablet per Giulia da 10.25 pollici.
Visto che sono possessore del 6.5 sarei interessato all'acquisto, come già detto nelle precedenti pagine un installatore gettonato è Audio Elite di Roma.
Da quanto ho capito dalla pagina FB:
- Rimane completamente originale la parte dell'infotainment attuale dall'auto relativa alla gestione auto, telecamere ecc
- Si aggiunge la parte Android con la possibilità di scaricare app e quanto altro come se fosse un tablet, applecar e androidauto.
Qualcuno ha esperienza come questo tablet?
Visualizza allegato 203222
Ho chiesto anche io a ENG il loro parere e me l'hanno sconsigliato... ma secondo me ognuno tira l'acqua al suo mulino, ENG deve vendere il suo modulo aggiuntivo che però a me non soddisfa molto.Ho chiesto consiglio a eng custom a riguardo e mi ha sconsigliato perché è lento all'avvio dell'auto,non è reattivo come quello originale o il loro che montano,non saprei. Se tu mi dici che è un'aggiunta Android la dichiarazione di eng custom non avrebbe senso.
Se a te piace orientato allora ok, inoltre lucido è bello secondo me.Ho chiesto anche io a ENG il loro parere e me l'hanno sconsigliato... ma secondo me ognuno tira l'acqua al suo mulino, ENG deve vendere il suo modulo aggiuntivo che però a me non soddisfa molto.
Per la lentezza all'avvio non ci avevo pensato, ma adesso stanno uscendo versioni con 4 gb di ram non penso che ci vuole chissà quanto. Approfondisco la cosa.
La peculiarità dello "storto" non la vedo come una problematica, non dimenticate che la Giulia è concepita attorno al guidatore. Anzi questa caratteristica di avere lo schermo a mia portata d'occhio lo vedo come un pregio perché consente di distrarsi meno alla guida.