Aggiornamento mappa, perplessità...

Dopo appena scendo in garage vado a controllare il modello della batteria....
Comunque per quanto riguarda la chiavetta USB, non credo poi sia così rilevante nel senso che la porta UDB dell'infotaiment non è di certo una 3.0, pertanto credo che anche la mia SanDisk UltraFit USB 3.1 32GB possa fare all'incirca i tempi di altri pendrive più performanti. Però magari sbaglio eh....per me il collo di bottiglia è pur semre le velocità massime raggiungibile dall'USB 2.0 ipotetico delle porte dell'infotaiment e non tanto dei dispotivi che vi si collegano (a meno che non siano pendrive USB 1.0 ahahah)....ho buttato li solo una considerazione, però ripeto: magari sbaglio!
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Sicuramente é una USB 2.0, quindi oltre i 30-32 MB/s non va
 
Sicuramente é una USB 2.0, quindi oltre i 30-32 MB/s non va

Esatto.....è pur vero che a questo punto non si spiega come mai a qualcuno impiega 25 minuti, ad alcuni 45, al altri 60 e così via...ma non credo sia per la pendrive, forse altri fattori, magari da quale mappa si viene?! Ipotesi....provenendo da mappa vecchia impiega di più e provenendo da mappa piu recente di meno....bho
 
sicuramente è stata sostituita con la stessa. Comunque se puoi metti una foto

Direi di si, da come vedo è la stessa Varta di quella che avevo prima...
 

Allegati

  • 20191225_172445.jpg
    20191225_172445.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 277
  • Like
Reactions: VURT
Esatto.....è pur vero che a questo punto non si spiega come mai a qualcuno impiega 25 minuti, ad alcuni 45, al altri 60 e così via...ma non credo sia per la pendrive, forse altri fattori, magari da quale mappa si viene?! Ipotesi....provenendo da mappa vecchia impiega di più e provenendo da mappa piu recente di meno....bho

Ho appena aggiornato proveniendo dalla versione appena precedente, ha impiegato 26 minuti.
Secondo me, viste le notevoli differenze (a meno di avere una chiavetta da 5MB/s) si tratta di differenze a livello hardware (CPU più preformante, ad esempio).
La mia Stelvio é una MY19, credo una delle prime ad avere AA/CP di serie. Forse per questo può esser stata usata una cpu più veloce...
 
Direi di si, da come vedo è la stessa Varta di quella che avevo prima...

Si, è la stessa. Vedi che non ti hanno collegato il tubicino di sfiato della batteria. Inseriscilo tu nel forellino sul lato della batteria
 
Si, è la stessa. Vedi che non ti hanno collegato il tubicino di sfiato della batteria. Inseriscilo tu nel forellino sul lato della batteria
Eh si....il tubicino sembra collegato...controllerò per sicurezza...ma come mai mi hai chiesto il modello della batteria? Per capire se pitevo fare l'aggiornamento senza motore acceso?
 
Ma durante l'aggiornamento è presente una barra di avanzamento vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto