Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Si è spaccato anche a te ?
 
Anche se fosse saltato amen. Quando avevo la Uno turbo ho girato per sei anni con il longherone che stà dietro il paraurti, piegato a seguito di un tamponamento, e non è successo niente. Esteticamente non si vedeva nulla e l'ho lasciato così Se non fà rumore, non balla e sopratutto non balla il dam, ti conviene dare ascolto agli altri. Può darsi, essendo un danno minimo, che il carrozziere ti proponga una ricostruzione nel punto dove è rotto e quindi verniciare, andando a sfumare. Valuta tu, in base alle tue esigenze economiche. Certo, la sostituzione è la cosa migliore, ma costa un botto, quindi è l'ultima strada da valutare, almeno che l'auto non sia nuovissima.
E secondo te quanto potrebbe chiedermi il carrozziere per fare tutto ciò ?
 
E poi non penso che con una botta cosi si sia storto il longherone [emoji23][emoji23][emoji23] si doveva almeno frantumare il paraurti per una cosa simile ..[emoji28]o sbaglio?
 
Il mio era un grattone bello fondo e si vedeva per bene il nero della plastica sotto... per fare un lavoro di fino devi carteggiare stuccare e verniciare.. in carrozzeria meno di 200/300 euro credo proprio che non li spendi infondo i lavori di carrozzeria portano via un bel po di tempo... dai una grattata con carta e e vernici sopra poi tanto se non viene benissimo il carrozziere gratta tt e rivernicia...
 
Il mio era un grattone bello fondo e si vedeva per bene il nero della plastica sotto... per fare un lavoro di fino devi carteggiare stuccare e verniciare.. in carrozzeria meno di 200/300 euro credo proprio che non li spendi infondo i lavori di carrozzeria portano via un bel po di tempo... dai una grattata con carta e e vernici sopra poi tanto se non viene benissimo il carrozziere gratta tt e rivernicia...
Senza sistemare lo spacco?
 
No non si rompe la plastica e elastica e assorbe vibrazioni almeno che non ci prendi dentro di nuovo non succederà nulla a parte estetica... io piuttosto che vedere il nero ho fatto così anche perché ogni volta che vedevo il nero mi innervosivo perché sono stato proprio pollo a fare quel danno...
 
No non si rompe la plastica e elastica e assorbe vibrazioni almeno che non ci prendi dentro di nuovo non succederà nulla a parte estetica... io piuttosto che vedere il nero ho fatto così anche perché ogni volta che vedevo il nero mi innervosivo perché sono stato proprio pollo a fare quel danno...
Eh ..rode anche a me..spero di sistemare il tutto spendendo poco .
 
img_20200212_233112-jpg.jpg

Da qualche giorno mi sono ritrovato questo pezzettino di vernice saltata ( non ho sbattuto da nessuna parte ) ma più che altre , non so se si vede , c'è una leggera linea e toccando con mano è come se ci fosse una piccola deformazione. Com'è potuto succedere? Se qualcuno avesse sbattuto , minimo si dovrebbero vedere dei segni . Un bravo carrozziere può sistemare il tutto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra il tipico graffio da “sportellò appoggiato”. C’è poco da fare, al massimo un ritocchino.
 
  • Like
Reactions: Lore94