Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

è rotto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come ti ha consigliato zagros, il carrozziere neanche lo interpellerei. Fatti fare della vernice del tuo colore e fai un ritocchino in maniera che non si veda il nero. Poi se un giorno dovessi avere un danno più grande farai riverniciare tutto il paraurti.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se fosse saltato amen. Quando avevo la Uno turbo ho girato per sei anni con il longherone che stà dietro il paraurti, piegato a seguito di un tamponamento, e non è successo niente. Esteticamente non si vedeva nulla e l'ho lasciato così Se non fà rumore, non balla e sopratutto non balla il dam, ti conviene dare ascolto agli altri. Può darsi, essendo un danno minimo, che il carrozziere ti proponga una ricostruzione nel punto dove è rotto e quindi verniciare, andando a sfumare. Valuta tu, in base alle tue esigenze economiche. Certo, la sostituzione è la cosa migliore, ma costa un botto, quindi è l'ultima strada da valutare, almeno che l'auto non sia nuovissima.

• Mi piace
Reazioni: Bacicciu89
Si pure io ho fatto un danno simile sul paraurti anteriore e lo carteggiato e verniciato con bomboletta tanto da tirare via il nero sotto si vede ma per un lavoro perfetto costerebbe parecchio e usando auto anche stando molto attento capita purtroppo che si rovini...

Si purtroppo capita io ho risolto così non è perfetta ma costerebbe abbastanza fare un lavoro perfetto e preferisco cambiare le gomme o sistemare meccanica...
IMG_0912.JPG

• Mi piace
Reazioni: albertorosanna
X