Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

è rotto?
 
Io darei un po' di colore per rendere meno visibile il danno e aspetterei danni maggiori per un eventuale intervento dal carrozziere.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Come ti ha consigliato zagros, il carrozziere neanche lo interpellerei. Fatti fare della vernice del tuo colore e fai un ritocchino in maniera che non si veda il nero. Poi se un giorno dovessi avere un danno più grande farai riverniciare tutto il paraurti.
 
Grazie dei consigli..e per ricoprire lo spacco??posso usare qualcosa o lasciarlo così ?
 
Poi con l'urto non può essere che è saltato qualche pezzo dentro non visibile che lo mantiene saldo ??
 
Anche se fosse saltato amen. Quando avevo la Uno turbo ho girato per sei anni con il longherone che stà dietro il paraurti, piegato a seguito di un tamponamento, e non è successo niente. Esteticamente non si vedeva nulla e l'ho lasciato così Se non fà rumore, non balla e sopratutto non balla il dam, ti conviene dare ascolto agli altri. Può darsi, essendo un danno minimo, che il carrozziere ti proponga una ricostruzione nel punto dove è rotto e quindi verniciare, andando a sfumare. Valuta tu, in base alle tue esigenze economiche. Certo, la sostituzione è la cosa migliore, ma costa un botto, quindi è l'ultima strada da valutare, almeno che l'auto non sia nuovissima.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Si pure io ho fatto un danno simile sul paraurti anteriore e lo carteggiato e verniciato con bomboletta tanto da tirare via il nero sotto si vede ma per un lavoro perfetto costerebbe parecchio e usando auto anche stando molto attento capita purtroppo che si rovini...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si purtroppo capita io ho risolto così non è perfetta ma costerebbe abbastanza fare un lavoro perfetto e preferisco cambiare le gomme o sistemare meccanica...
IMG_0912.JPG
 
  • Like
Reactions: albertorosanna