Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2012

Complimenti ovvi per il mezzo. 2012? Hanno cambiato lo scudo con il my 2014...il mio preferito.
Anche a me i cerchi non fanno impazzire anche se non è semplice trovare di meglio… c'è anche da dire che dal vivo rendono molto meglio. Li ha un amico e ogni volta rimango piacevolmente sorpreso… quindi ok a meno che non devi distanziali assetto ecc (lì si apre un mondo).
:)
 
A me piacciono molto quelli da 18 a cinque fori..ma nn è facile trovarli..e originali costano abbastanza..
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
A me piacciono molto quelli da 18 a cinque fori..ma nn è facile trovarli..e originali costano abbastanza..
COMPLIMENTONI!!
Vedrai che bombardone di auto che ha acquistato!
...sono da un bel pò alla ricerca degli originali a 5 fori neri anche io, ma nuovi, e appunto originali, a meno di 900/950€ il lotto di 4, non si trovano!!!
A quel prezzo con poco di più ci si prende gli OZ Leggera HLT che sono tecnologicamente e tecnicamente 2 mondi avanti...
 
Grazie!l'unica cosa che nn ho capito è il frontale..lo scudo nn mi sembra quello del 2012..o sbaglio? può essere che in seguito a incidente abbiano messo quello aggiornato..?
Se è per quello, nemmeno i fari sono 2012, ma potrebbe essere un upgrade senza incidente
 
Li ho confrontati con le foto di altre coetanee..e mi sembrano uguali..o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto