Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Executive - Grigio Vesuvio - 2019 - BO

Grazie a tutti.
Manca solo un particolare per renderla ai miei occhi perfetta e che purtroppo non era previsto dal listino per l'allestimento Executive...il DAM posteriore simil Veloce.
Cmq, ho già trovato una possibile soluzione in altre discussioni del forum, ma, avendo installato il gancio traino, devo prima approfondire il problema della cover del gancio stesso, dopo di che provvederò.
 
Bellissima complimenti,anche l'abbinamento colori[emoji106]
 
bella davvero, secondo me il grigio vesuvio con i cerchi bruniti o neri sono la combinazione cromatica migliore.
Io ho preso da poco un grigio Stromboli ma avrei preferito il Vesuvio... Quando si prende l'usato tocca adeguarsi.
 
Oggi, con il sole, non mi sono fatto sfuggire l'occasione…..per quanto il telefono è datato e fa quello che può:D
Cmq, per quanto Giulia sia bella in tutte le colorazioni, abbinamenti ect...il vero piacere è guidarla.
20200323_135543.jpg
 
Grigio stromboli è bellissimo,il migliore,non perché ce l'ho io[emoji12]
bella davvero, secondo me il grigio vesuvio con i cerchi bruniti o neri sono la combinazione cromatica migliore.
Io ho preso da poco un grigio Stromboli ma avrei preferito il Vesuvio... Quando si prende l'usato tocca adeguarsi.
 
  • Like
Reactions: Ale914
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella bella bella