Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma facendo cosi il quadro si spegne dopo un pò........
Io domani compilo il modulo di autocertificazione e svirgolo "assoluta urgenza"......... :)
Sì, dopo 30' dall'accensione. Ma basta essere pronti a riaccendere e riavviare il caricamento. Riparte da dove si era interrotto.
 
per chi interessa,e' arrivato sul sito mopar mappe,l aggiornamento mappe per monitor da 6,5
versione 1041
 
Sto scaricando. Essendo la mia di luglio 2016, in teoria era scaduto il termine per avere l'aggiornamento gratis, ma mi hanno abilitato. Credo in considerazione del fatto che non ho potuto usufruire dell'ultimo aggiornamento utile per me, di giugno 2019.
Ottimo!
Anche la mia è di luglio 2016 e quindi i tre anni sono scaduti. Però mi ha fatto scaricare comunque mappa e licenza.
 
Download effettuato

Per la installazione aspetto che finisca il lockdown coronavirus, da festeggiare con una gita sul Garda ed upload della mappa 1041
 
  • Like
Reactions: Jsymp e Piezio77
Qualcuno ha installato? Per capire se è tutto ok a parte lo spegnimento del quadro dopo 30 minuti.....come già detto va fatto a motore acceso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Download effettuato

Per la installazione aspetto che finisca il lockdown coronavirus, da festeggiare con una gita sul Garda ed upload della mappa 1041
Speriamo che avvenga prima del prossimo aggiornamento fra un anno.