Multiecuscan su GIulia

Esattamente, il blu ed il grigio, il blu Infotainment e qualcos'altro, il grigio servosterzo, ABS, Airbag ecc....
a parte il modulo ELM327 modificato, servono anche i cavi A5 e A6? a cosa servono eventualmente questi cavi?

PS. mi riferisco ad una Giulia 2016
 
Ragazzi avevo attivato gli abbaglianti automatici fatto riallineamento e tutto ok. Poi mi sono accorto che il motore era settato su 1.6 invece del 2.2 lo avevo modificato insieme a configurazione sospensioni bene al riallineamento mi dava errore radar con spia accesa... Ho rimesso i valori come prima e quel problema si è risolto . Ora però il riallineamento proxy mi dà problemi sul modulo ABS mi dice valore(1) non compreso e non va a buon fine. Completo la procedura però i km alla fine lampeggiano senza però nessuna spia accesa. Posso aver modificato qualche parametro per sbaglio o cosa.? Grazie
 
Devi fare la calibrazione sterzo e abs,se hai problemi scrivimi su Whatsapp ;)
 
Se non usi Multiecuscan ma Alfa OBD credo che sei in un vicolo ceco..... Compra la licenza Multiecuscan o appoggiati a qualcuno che lo ha...
 
Uscita la versione 4.6..... contempla la gestione di nuove centraline (radar, camera anteriore, Torque Vectoring, ecc).
 
  • Like
Reactions: rickrd e Jsymp
Molto bene!la mia ultima aggiunta con MES è stata l'ACC+ ed ho tolto la race!tutto regolare.
Queste nuove opzioni a cosa possono servire?ricalibrazione radar?
 
Probabilmente ma soprattutto la cancellazione errori o la verifica del corretto funzionamento.
Molto bene!la mia ultima aggiunta con MES è stata l'ACC+ ed ho tolto la race!tutto regolare.
Queste nuove opzioni a cosa possono servire?ricalibrazione radar?
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Molto bene!la mia ultima aggiunta con MES è stata l'ACC+ ed ho tolto la race!tutto regolare.
Queste nuove opzioni a cosa possono servire?ricalibrazione radar?

nessuna calibrazione per radar. è fatto su un rig speciale che dovrebbe avere un rivenditore autorizzato

ma esiste una calibrazione per i sedili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno che ha la versione 4.6 di multiecuscan può verificare se è possibile modificare la velocità massima (limitatore) ?

Non ho idea di dove guardare e non posso raggiungere la giulia per smanettare.
La mia 2.0 benz 200 cv sembra autolimitata a 242 km/h e ,sempre sembra, possa arrivare molto più su