2.2 Diesel Filtro dell’aria pieno d’olio!!!

Mi sembra abbia i becchi troppo grossi e non c’è scritto click poi magari va bene lo stesso comunque una tenaglia va benissimo per il filtro aria della Giulia... la pinza e un po’ più semplice ma non indispensabile...
 
Io amo gli attrezzi da lavoro seri e professionali, è una mia debolezza. Finchè devo smontare solo il filtro aria continuo ad usare le tenaglie, la prima occasione di un lavoro piu complesso dove le tenaglie non passano, compro quella bella USAG suggerita da Gigi. Se prendo le altre poi rischio che ho speso comunque e in certe situazioni non serve. Quella li trilaterale è molto valida, mi sembra.
 
questo problema è presente anche sui nuovi 160 cv?
 

Allegati

  • IMG_20200427_181152.png
    IMG_20200427_181152.png
    207.5 KB · Visualizzazioni: 243
  • IMG_20200427_181152.png
    IMG_20200427_181152.png
    207.5 KB · Visualizzazioni: 219
Si, anche la mia 160 !!! Ho riacceso io giorni fa l'argomento.
 
ok grazie...

sulla mia giulietta 2000 jtdm.... trasuda e cala il livello nella coppa... su giulia da problemi di calo del livello olio o solo di imbrattamento di filtro e tubazioni?
 
Imbratta solo
ok grazie...

sulla mia giulietta 2000 jtdm.... trasuda e cala il livello nella coppa... su giulia da problemi di calo del livello olio o solo di imbrattamento di filtro e tubazioni?
 
Mi sembra abbia i becchi troppo grossi e non c’è scritto click poi magari va bene lo stesso comunque una tenaglia va benissimo per il filtro aria della Giulia... la pinza e un po’ più semplice ma non indispensabile...
Nella foto sembra in effetti, ma nella descrizione parla di fascette di quel tipo e poi la maggior parte di quelle su Amazon sono identiche nella parte terminale....forse va bene per le click normali e non per le R col fermo....cmq se va bene una tenaglia, penso che questa vada di sicuro meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è un 160cv con la nuova scatola filtro come quella in basso in questa foto (che credo sia la veloce di Piezo77)??
In questa configurazione si vede bene che il tratto di immissione del tubo è in pendenza, arriva più in alto, ed oltretutto il debimetro è molto più lontano rispetto alle versioni più vecchie. Tutte soluzioni positive per il contenimento di questo fenomeno.


tapatalk_1588619080535.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77