Magari puoi giovare sul fatto che la macchina è una my 2019 e che quindi è stata ferma per qualche mese oppure sul colore degli interni... Se ora sei in dubbio dopo il test drive la acquisterai sicuramente...Sì certo allego subito !
Quindi ci sta ?
Domani la provo e vediamo dai...vi faccio sapere ...provo a strappare qualcosa...almeno estensione di garanzia! Ci provo
Magari puoi giovare sul fatto che la macchina è una my 2019 e che quindi è stata ferma per qualche mese oppure sul colore degli interni... Se ora sei in dubbio dopo il test drive la acquisterai sicuramente...![]()
Queste sono le dotazioni di serie non gli optionalSì certo allego subito !
Quindi ci sta ?
Domani la provo e vediamo dai...vi faccio sapere ...provo a strappare qualcosa...almeno estensione di garanzia! Ci provo
Senz altro proverai l aspetto miglioreQuella è la mia paura che mi convinco con il TEST DRIVE
Beh che dire iper completa cosa aspetti ad acquistarlaaaTutti gli optional
Ps. Non hai pensato a stelvio, hai una bimba piccola magari più spazio ti fa comodo... È vero sono di parteBeh che dire iper completa cosa aspetti ad acquistarlaaa![]()
Senz altro proverai l aspetto migliore
Ps. Con l aggiunta dello spoiler posteriore questa configurazione è perfetta
Ps. Non hai pensato a stelvio, hai una bimba piccola magari più spazio ti fa comodo... È vero sono di parte![]()
L alettone intendo quello originale Alfa... Si in effetti è più caro stelvio ma se fossi interessato sui 40k si trovano dei km0L'alettone è quello adesivo?
Stelvio piace a mia moglie ma non mi trovo molto con i suv poi è più caro