2.2 Diesel Consiglio scelta motore

Consiglio motore

• 150cv at8

Voti: 6 15.0%
  • 180cv at8

Voti: 19 47.5%
  • 210cv at8

Voti: 15 37.5%

• Votatori totali
    40
Quelle delle concessionaria aziendale la usano tt 5/10 persone la settimana se non di più...e anche se con pochi km chissà come sono stati fatti visto che la macchina e di cortesia...

• Like
Reactions: DanyMad
#110 e #111

Concordo su tutta la linea, poi se uno crede ancora a Babbo Natale… padronissimo :D

• Like
Reactions: giurex
Anche perché se i prezzi sono così vantaggiosi un motivo ci sarà; dirò di più, certi kilometraggi anomali sono un bel danno per chi come me fa davvero pochi km annui e dovessi mai vendere la mia mi troverei a competere sul mercato con svariate auto schilometrate: il mercato sa che esistono queste auto e di conseguenza i prezzi dell’usato si abbassano non facendo distinzione.
Vale per tutte le case ovviamente, comprese quelle migliaia auto tedesche di importazione di cui i poveri italiani sono così orgogliosi (i tedeschi le comprano nuove e le rivendono a noi a metà vita)

• Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Si vabbè allora tt fanno 6/8 mila km al anno con ste Giulia e Stelvio poi quando arrivano a 15 mila km le vendono perdendo molti soldi.... la media con quelle auto e 15/20 mila km anno se non di più di tutte le auto che ci sono forse 1su 10 ha pochissimi km... che ci siamo tt ste macchine praticamente nuove mi pare strano. Qualche ci sarà ma qualche vuol dire che se guardò tipo auto scaut su 100 potrò trovarne 2/3 con pochi km sotto le 20 in 3 anni... non è che tt i pensionati80 enni hanno la Giulia e ci vanno solo 1 volta alla settimana a fare spesa. Ormai praticamente nessuno fa meno di 10 mila km anno. Poi se volete credere alle favole fate pure per me il 99 % delle auto con così pochi km o sono tolti km o c’è qualcosa sotto... possono certificare quello che vogliono io non mi fido. Almeno che non conosco il proprietario del auto e so che la presa nuova e non la usa mai e che la vende perché ha soldi da buttare e ogni 2/3 anni cambia auto...
Bravo Gigi Diglielo!

Salve...io ho una veloce 210 acquistata nuova a marzo 2018....ad oggi ho percorso 13800 km....quindi se vado a venderla...è schilometrata? E non ho ancora 50 anni....ma tanto non la vendo :):);) però sarà schilometrata tra qualche anno

Ma tanto non la vendo...ti sei già risposto da solo ... c’è chi la usa poco ma sono veramente un numero minimo di persone e comunque difficilmente le vendono

• Like
Reactions: andreanero
Ma tanto non la vendo...ti sei già risposto da solo ... c’è chi la usa poco ma sono veramente un numero minimo di persone e comunque difficilmente le vendono
c'e' chi la usa poco. E forse non sono neanche un numero minimo. Ma se l'hanno comprata nuova non la vendono.

Ragazzi sto seguendo 2-3 usati mirati e ho degli appuntamenti in concessionaria.
Prima di andare a vedere ho provato a farmi fare un preventivo anche sul nuovo.

Mi sembra una bella promozione e chiedo a voi un parere.

Alfa Giulia sprint 2020 at8 2.2 diesel 190cv colore blu Misano.

41.000 compreso trapasso e spese di istruttoria varie.

Rata a partire da gennaio 2021.

Sconto di listino circa 11.000 euro.

Cosa ne pensate ?

Ragazzi sto seguendo 2-3 usati mirati e ho degli appuntamenti in concessionaria.
Prima di andare a vedere ho provato a farmi fare un preventivo anche sul nuovo.

Mi sembra una bella promozione e chiedo a voi un parere.

Alfa Giulia sprint 2020 at8 2.2 diesel 190cv colore blu Misano.

41.000 compreso trapasso e spese di istruttoria varie.

Rata a partire da gennaio 2021.

Sconto di listino circa 11.000 euro.

Cosa ne pensate ?
Lo sconto è buono, avresti un’auto nuova e con garanzia.
Valuta il tasso per vedere quanto la paghi in realtà alla fine

Buon prezzo ma lo sconto è reale o comprensivo di usato che dai in permuta?

X