Sostituzione cinghia distribuzione a quanti KM ?

Appena fatto fare un preventivo, siamo su 650€ tutto compreso ...
 
No centro assistenza Alfa romeo qui a Roma ...
 
No centro assistenza Alfa romeo qui a Roma ...

A bhe allora è un altro discorso in piena Roma in un'officina autorizzata e' come andare dall'orefice , prezzi più bassi li fanno le officine generiche non autorizzate ma non per questo meno efficaci. Comunque anche 650 se è proprio completa con fattura e GARANZIA SUL LAVORO NON E' MALE Eh.. anzi.. c'è gente che per una distribuzione su un jtd ha pagato na piotta...


Ma dove l’hai fatto con questo prezzo 480€ ... aRoma ?

Vedi se con il sito trovi a meno inserendo il numero di telaio:
Promozioni e Offerte Manutenzione Auto | Mopar | Alfa Romeo



 
Ultima modifica:
A bhe allora è un altro discorso in piena Roma in un'officina autorizzata e' come andare dall'orefice , prezzi più bassi li fanno le officine generiche non autorizzate ma non per questo meno efficaci. Comunque anche 650 se è proprio completa con fattura e GARANZIA SUL LAVORO NON E' MALE Eh.. anzi.. c'è gente che per una distribuzione su un jtd ha pagato na piotta...




Vedi se con il sito trovi a meno inserendo il numero di telaio:
Promozioni e Offerte Manutenzione Auto | Mopar | Alfa Romeo
Si sì sono loro Mopar.... io vado da anni da loro e faccio tutti i tagliandi revisioni per tutte le mie ex alfa!! per carità sono cari ma sono bravi E mettono i pezzi tutti originali..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si sì sono loro Mopar.... io vado da anni da loro e faccio tutti i tagliandi revisioni per tutte le mie ex alfa!! per carità sono cari ma sono bravi E mettono i pezzi tutti originali..


Apposto! Cavallo che vince non si cambia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apposto! Cavallo che vince non si cambia!
Ciao amici ,
Allora trovato il kit completo e originale alfa a €120 e trovato un meccanico onesto e mi fa tutto il lavoro 220 € ma giusto perché fratello da un amico ... che ne dite