Infotainment Stelvio 2.2 210 Cv del 2018

Luciuxx63

Alfista principiante
23 Giugno 2020
43
12
19
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 cv.
Buon giorno,
sono nuovo qui come pure di una Stelvio in descrizione.
Trovo difficoltà a collegare il mio Huawei Mate 8 tramite Android Auto, nel senso che posso effettuare chiamate mediante comando vocale ma nulla più.
Non so come risalire versione Soft. o Hardware del mio sistema in auto.
Praticamente comincio da zero.
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi. :)
 
Giusto come verifica preliminare:
- applicazione AndroidAuto installata nello smartphone?
- smartphone collegato via cavo USB?

Se queste due condizioni sono soddisfatte, dovrebbe partire automaticamente una procedurina di abbinamento iniziale e poi AA dovrebbe avviarsi automaticamente ogni volta che colleghi lo smartphone alla presa USB.
La chiamata in vivavoce coinvolge il collegamento BT fra smartphone e infotainment, a prescindere da AndroidAuto.
 
Intanto grazie per la celere risposta,
si applicazione installata e cell collegato via USB.
Non parte la prima configurazione.
(mi viene un dubbio, è optional sta roba?)
 
Prova a vedere se nel menù impostazioni c'è una voce tipo "avvia automaticamente AA" o qualcosa che comunque riguardi AA. Se nel menù impostazioni dell'Infotainment hai delle voci riguardanti AA, vuole dire che il sistema di bordo è predisposto. Credo sia standard nei modelli più recenti.
 
Hum... non penso di aver visto nulla del genere...riguarderò meglio...
 
Ultima modifica:
Buon giorno,
sono nuovo qui come pure di una Stelvio in descrizione.
Trovo difficoltà a collegare il mio Huawei Mate 8 tramite Android Auto, nel senso che posso effettuare chiamate mediante comando vocale ma nulla più.
Non so come risalire versione Soft. o Hardware del mio sistema in auto.
Praticamente comincio da zero.
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi. :)
Per la prima configurazione devi attivare manualmente il bluetooth del telefono... Poi lo farà automaticamente attacando il cavetto...
Ps. L immagine che hai postato non si vede....
 
Per la prima configurazione devi attivare manualmente il bluetooth del telefono... Poi lo farà automaticamente attacando il cavetto...
Ps. L immagine che hai postato non si vede....

Si scusatemi ma non so che formato supporti questo sito...vabbe imparerò anche questo (portate pazienza ho 57 anni :))
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Si scusatemi ma non so che formato supporti questo sito...vabbe imparerò anche questo (portate pazienza ho 57 anni :))
Tranquillissimo siamo tutti in difficoltà con queste cose(52 anni) :)
 
... per amor di conversazione ... mi sono innamorato tre volte nella vita: moglie, figlio.... Stelvio :)
 
  • Like
Reactions: Lox e Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... per amor di conversazione ... mi sono innamorato tre volte nella vita: moglie, figlio.... Stelvio :)
Anche per me è stato amore a prima vista... Una scelta di cuore