Distanziali sulla parte posteriore con cerchi da 19"

Secondo me con quel libretto che ha postato non può. Non ha le indicazioni A2:A3 per esempio, ma tutte le misure si riferiscono ad entrambi gli assi. Quindi se monta le 255 deve montarle davanti e dietro
Manca in sostanza l'elenco delle compatibilità ammesse tra gli assi come nella seconda foto

Non avendo le indicazioni fanno fede le specifiche della casa costruttrice e riportate sulla targhetta identificativa (lato portiera se non ricordo male) o libretto uso e manutenzione.
Anche perché la gommatura da 16" non è prevista differenziata, tanto per fare un esempio.
 
Non avendo le indicazioni fanno fede le specifiche della casa costruttrice e riportate sulla targhetta identificativa (lato portiera se non ricordo male) o libretto uso e manutenzione.
Anche perché la gommatura da 16" non è prevista differenziata, tanto per fare un esempio.
Ciao Bebbe e Buongiorno. Io mi sono informato proprio con la .MAK, e le misure adatte alla Giulia sono così 8jz18 et34 anteriore e 9jx18 et44 posteriore. Sono fatte x la Giulia
 
Per carità, avranno verificato l'installazione, però a livello estetico non è carino che siano 10 mm più dentro rispetto agli originali. Il bello dei cerchi originali è che sono praticamente a filo con la carrozzeria.
 
Si vede che in alfa hanno cambiato qualcosa perché sulla mia che è luglio 2018 i cerchi della mak dietro montava et 34
Mi ero informato anch’io quando dovevo prenderli
 
Per carità, avranno verificato l'installazione, però a livello estetico non è carino che siano 10 mm più dentro rispetto agli originali. Il bello dei cerchi originali è che sono praticamente a filo con la carrozzeria.
Purtroppo, non esiste canale 9 et 34. Altrimenti dovrei prendere una replica, senza marca.
 
Si vede che in alfa hanno cambiato qualcosa perché sulla mia che è luglio 2018 i cerchi della mak dietro montava et 34
Mi ero informato anch’io quando dovevo prenderli

Gli originali sono ET34. Ho guardato sul sito Mak ed effettivamente sono ET44.5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I gusti (estetica) sono soggettivi.
Quello che consiglio è che siano realmente omologati NAD per il proprio veicolo.

Entrambi i marchi hanno le omologazioni NAD e rispondono ai requisiti costruttivi quindi la scelta è puramente tua.
Di repliche valide ce ne sono, su quale design e diametro sei orientato?
Hai valutato anche dei cerchi usati in buone condizioni?

Alla fine i Turbina da 18 si portano via, nuovi con valvole, a circa 600 € tanto per fare un esempio.