Distanziali sulla parte posteriore con cerchi da 19"

Certo che puoi.

Il consiglio però è di mettere i cerchi con canale da 8 all'anteriore, ET33, perché con il canale da 9 e la gomma 225, quest'ultima risulta tirata ed il cerchio esposto.

L'ideale sarebbe

8x18 ET33 ant con gomma 225/45 R18
9x18 ET34 post con gomma 255/40 R8

Con 4 cerchi da 9x18 ET34 puoi montare

4 225/45 R18

oppure

2 225/45 R18 ant
2 255/40 R18 post
Secondo me con quel libretto che ha postato non può. Non ha le indicazioni A2:A3 per esempio, ma tutte le misure si riferiscono ad entrambi gli assi. Quindi se monta le 255 deve montarle davanti e dietro
Manca in sostanza l'elenco delle compatibilità ammesse tra gli assi come nella seconda foto

Mi dispiace ma non è così. Io ho una Giulia del 2016, dove tutti i libretti venivano fatti come il mio. Poi da metà 2017 in poi hanno scritto le compatibilità con le lettere. Prova a informarti. Sicuramente la tua Giulia almeno e del 2017 se non 2018.

Mi dispiace ma non è così. Io ho una Giulia del 2016, dove tutti i libretti venivano fatti come il mio. Poi da metà 2017 in poi hanno scritto le compatibilità con le lettere. Prova a informarti. Sicuramente la tua Giulia almeno e del 2017 se non 2018.
Hai quel libretto e in origine la tua Giulia è uscita con le gomme differenziate dal concessionario?
P. S. Io non ho una Giulia, mi limito ad interpretare quello che è scritto sul libretto come farebbero le FdO. Magari sbaglio ma io non ci leggo la possibilità di montare misure differenziate tra ant e post

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La giulia veloce non è del 2016. Sono nate dopo.
Il messaggio è del 1 febbraio 2017, se quella macchina non è del 2016 è di gennaio 2017
Non so se sia il libretto di una veloce ma è un libretto che esplicitamente parla di misure differenziate sugli assi.
Il tuo, a mio avviso, non lo permette. Poi per carità sta a te informarti ed eventualmente anche montarle, non sarò certo io a dirti di no. D'altra parte è un thread che parla di distanziali (che sono vietati) ma poi ognuno in cuor suo fa quello che vuole.

• Mi piace
Reazioni: zagros
Altrimenti, per assurdo, sarebbe valida anche la combinazione 205/60 r16 all'anteriore e 255/35 r19 al posteriore senza ulteriori indicazioni di compatibilità tra assi indicate nel libretto

• Mi piace
Reazioni: zagros
La cosa più semplice è andare in alfa con il libretto e loro ti dicono cosa può montare
(Anche se a me con la 159 mi dicevano che i 19 non li portava invece sul libretto c’erano) o dal gommista perché hanno anche loro il programma per vedere quello che monta fatto questo poi decidi cosa montare 18 differenziati -19 -non differenziati ecc. e ti togli il pensiero
Metti le invernali su i 17 e poi le estive sui cerchi che comprerai