Hi-FI Harman Kardon

CFP69

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2020
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
benzina 280cv
Ciao a tutti, nuovo del forum.
Sto per acquistare una Stelvio MY2020 benzina 280cv. Sono indeciso sul tipo di HiFi da montare.
Sapete dirmi se il
Pack Sound Theatre by Harman Kardon
vale i soldi spesi rispetto al
Pack Sound Theatre normale?
Si percepisce la differenza?
Le impostazioni e le regolazioni del suono sono differenti fra un impianto e l'altro?
Grazie.
 

Allegati

  • HiFi AR.jpg
    HiFi AR.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 621
Ultima modifica:
Ciao a tutti, nuovo del forum.
Sto per acquistare una Stelvio MY2020 benzina 280cv. Sono indeciso sul tipo di HiFi da montare.
Sapete dirmi se il
Pack Sound Theatre by Harman Kardon
vale i soldi spesi rispetto al
Pack Sound Theatre normale?
Si percepisce la differenza?
Le impostazioni e le regolazioni del suono sono differenti fra un impianto e l'altro?
Grazie.
Ho lo stesso dubbio. Ma non mi pare che nessuno ci venga in soccorso....
 
Ciao, sono argomenti già trattati e "tritati". Bastava fare una piccola ricerca prima di aprire un nuovo thread...:rolleyes:
Comunque qui trovi qualcosa per farti un'idea (anche riguardo Giulia dato che gli impianti sono praticamente uguali;)):

Sound theatre
Impianti audio su Stelvio
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia
qualità suono HK....

Buona lettura!:)
Ma secondo te, è possibile trovare un concessionario dove sia possibile ascoltarli (Sound Theater e HK?). Esisterà un numero verde Alfa cui rivolgersi per sapere se c'è qualche concessionario che ha in casa vetture con questi sistemi?
 
Ma secondo te, è possibile trovare un concessionario dove sia possibile ascoltarli (Sound Theater e HK?). Esisterà un numero verde Alfa cui rivolgersi per sapere se c'è qualche concessionario che ha in casa vetture con questi sistemi?
La soluzione più semplice (ma meno pratica) sarebbe quella di fare un giro di telefonate direttamente ai concessionari di zona e chiedere se hanno disponibile (o in arrivo) Giulia o Stelvio con Sound Teather o HK e poi andarli a sentire.
Personalmente comunque credo che vada molto a "orecchio soggettivo". Io ho il ST e per le mie esigenze musicali basta e avanza. Dall'altra parte c'è chi ha messo l'HK e dice che non vale i soldi spesi e chi invece ce l'ha e dice che si sente benissimo...
 
  • Like
Reactions: dome69
La soluzione più semplice (ma meno pratica) sarebbe quella di fare un giro di telefonate direttamente ai concessionari di zona e chiedere se hanno disponibile (o in arrivo) Giulia o Stelvio con Sound Teather o HK e poi andarli a sentire.
Personalmente comunque credo che vada molto a "orecchio soggettivo". Io ho il ST e per le mie esigenze musicali basta e avanza. Dall'altra parte c'è chi ha messo l'HK e dice che non vale i soldi spesi e chi invece ce l'ha e dice che si sente benissimo...
Concordo su soggettività, per questo vorrei sentire con le mie orecchie perchè leggendo i diversi commenti sono confuso. Proverò a sentire i concessionari. Grazie
 
  • Like
Reactions: Kodiak
io ti posso dire che ho il base e suona peggio del base della mia vecchia renegade, oppure del base della X1.....

Per quanto costa l'auto mi sarei aspettato almeno un impianto decente....
 
Ho preso l’impianto Harman Kardon ma la mia sensazione è che la resa rimane inferiore rispetto alla resa che avevo sulla mia precedente macchina (una BMW serie 4 anch’essa dotata di impianto Harman Kardon). Ho cercato di interagire sulle impostazioni ma in vano. Rimane chiaramente un prodotto di buon livello ma non posso confrontarlo con il modello base.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
io ti posso dire che ho il base e suona peggio del base della mia vecchia renegade, oppure del base della X1.....

Per quanto costa l'auto mi sarei aspettato almeno un impianto decente....

Io ho il base, per avere un reale impressione si deve passare per file in chiavetta di indiscussa qualità e formato. Il DAB va molto peggio della più scarsa delle web radio che ascolto con AA. Cmq l'impianto non è Hi Fi e direi nella media
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il base, per avere un reale impressione si deve passare per file in chiavetta di indiscussa qualità e formato. Il DAB va molto peggio della più scarsa delle web radio che ascolto con AA. Cmq l'impianto non è Hi Fi e direi nella media
che app usi per la web radio?