Differenza fra sistema audio Hi-Fi del pack Sound e impianto Hi-Fi Harman Kardon

Molto bello e realizzato veramente bene, lo hai fatto tu o è un prodotto da acquistare?
Fatti io in vetroresina. Ho recuperato due montanti usati da uno sfasciacarrozze (così i miei originali sono intonsi) e ci ho lavorato sopra.

Allegati

• IMG_0737.jpeg
    IMG_0737.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_0741.jpeg
    IMG_0741.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 38
  • IMG_0744.jpeg
    IMG_0744.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 36
  • IMG_0745.jpeg
    IMG_0745.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 36
  • IMG_0752.jpeg
    IMG_0752.jpeg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 40
  • IMG_0753.jpeg
    IMG_0753.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 42
  • Like
Reactions: GPoint
Ciao a tutti, volevo solo aggiornare dopo aver sostituito con successo tutti gli altoparlanti!

Ho installato la combinazione di C26OE e DSK165.3 (solo woofer) e il risultato è stato oltre le mie aspettative. Gli alti sono molto più chiari e i bassi sono potenti e puliti. La cosa più impressionante è che ora posso ascoltare la musica sopra il 25° livello di volume senza che mi dia fastidio come prima. In realtà, spesso ascolto anche a un volume più alto di quello perché non ci sono più distorsioni.

Grazie a tutti per le informazioni utili e l’aiuto!

Buongiorno, ho praticamente letto tutto il thread e anche altri senza riuscire a darmi una risposta. Provo a rifarvi qualche domanda per capire se qualcuno riesce ad aiutarmi.
Prima domanda, per smontare la mascherina del subwoofer posteriore, è necessario smontare tutto il pannello?
Seconda domanda, io ho letto negli OPTIONAL che ho: SISTEMA AUDIO HIFI, qualcuno saprebbe dirmi se è quello base o meno? (Ovviamente la macchina l'ho comprata di seconda mano per cui non so con certezza, e quanto scritto sopra l'ho letto negli optiona su myalfaromeo)
Terza domanda, se è quello base, risulta comunque amplificato? Perché io avrei già in casa un 25 della audison da montargli con qualche piccolo accorgimento ma solo se già amplificato, altrimenti dovrei impostare tutto il lavoro per montare prima un amplificatore.
Grazie mille :)

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, ho praticamente letto tutto il thread e anche altri senza riuscire a darmi una risposta. Provo a rifarvi qualche domanda per capire se qualcuno riesce ad aiutarmi.
Prima domanda, per smontare la mascherina del subwoofer posteriore, è necessario smontare tutto il pannello?
Seconda domanda, io ho letto negli OPTIONAL che ho: SISTEMA AUDIO HIFI, qualcuno saprebbe dirmi se è quello base o meno? (Ovviamente la macchina l'ho comprata di seconda mano per cui non so con certezza, e quanto scritto sopra l'ho letto negli optiona su myalfaromeo)
Terza domanda, se è quello base, risulta comunque amplificato? Perché io avrei già in casa un 25 della audison da montargli con qualche piccolo accorgimento ma solo se già amplificato, altrimenti dovrei impostare tutto il lavoro per montare prima un amplificatore.
Grazie mille :)
Se non hai il subwoofer nella cappelliera hai il sistema base, che non monta un amplificatore separato (a differenza degli altri 2 sistemi superiori).

• Like
Reactions: Domenico993
Ciao, ho il sub nel bagagliaio lato sinistro per intenderci (non so se intendi questo per cappelliera)
Avendo la Giulia che ha il sub nella cappelliera, pensavo che fosse nella stessa posizione. Comunque se hai il sub, l'impianto non è il base.

• Like
Reactions: Domenico993
ho il sub nel bagagliaio lato sinistro
Ciao, nel bagagliaio di lato l'ha solo la Stelvio, nella Giulia l'alloggiamento del sub ( se non presente c'è un tappo ma la lamiera è comunque ritagliata ovalmente ) è al centro e sotto la cappelliera.

Ciao, nel bagagliaio di lato l'ha solo la Stelvio, nella Giulia l'alloggiamento del sub ( se non presente c'è un tappo ma la lamiera è comunque ritagliata ovalmente ) è al centro e sotto la cappelliera.
Quindi comunque non è l'impianto base, ma quello intermedio probabilmente corretto?

Quindi comunque non è l'impianto base...
Se hai il sub nel bagagliaio della Giulia devi vedere il retro del sub come nella foto 1, la foto 2 invece è come si presenta se il sub non è prsente ( al suo posto vedi il tappo che copre il buco ovale).

Allegati

• 1.png
    1.png
    84.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • 2.png
    2.png
    164.9 KB · Visualizzazioni: 14
X