Differenza fra sistema audio Hi-Fi del pack Sound e impianto Hi-Fi Harman Kardon

Se hai il sub nel bagagliaio della Giulia devi vedere il retro del sub come nella foto 1, la foto 2 invece è come si presenta se il sub non è prsente ( al suo posto vedi il tappo che copre il buco ovale).
Domenico ha una Stelvio.

- Informazione Pubblicitaria -
Per caso qualcuno conosce che tipo di Subwoofer monta la Giulia con impianto intermedio?
Se avete il codice ricambio originale anche meglio o almeno le specifiche se volessi trovare un modello non originale.

Confermo, filtro del costruttore degli altoparlanti. Io ho montato la serie prima di audison e per i miei gusti suonano bene; nascono per lavorare con impianto di serie ma possono essere anche amplificate.
Ciao Pietro, so che è passato un po di tempo :) ma volevo chiederti quale kit audison avevi preso, c'è quello da 2 e quello da 4 ohm.
Me li consiglieresti? Non voglio mettere l'ampli.
In alternativa ero indirizzato sui Focal ISU165 o Hertz K170.
Grazie

Mi pare sensato. Grazie
Ciao,
alla fine quale kit hai messo?
Sono anch'io nella fase di scelta degli ap :)
Anche a me diversi installatori mi hanno consigliato il kit audison a 2 Ohm.
Andando per logica, da profano, i finali dell'autoradio dovrebbero bruciarsi se gli ap avessero un impedenza maggiore (es. 6/8 Ohm) richiedendo + watt e assorbendo più segnale, quindi con ap a 2 ohm dovrebbe sovraccaricarsi meno l'autoradio originale.
Magari sto dicendo una cavolata....

Ciao,
alla fine quale kit hai messo?
Sono anch'io nella fase di scelta degli ap :)
Anche a me diversi installatori mi hanno consigliato il kit audison a 2 Ohm.
Andando per logica, da profano, i finali dell'autoradio dovrebbero bruciarsi se gli ap avessero un impedenza maggiore (es. 6/8 Ohm) richiedendo + watt e assorbendo più segnale, quindi con ap a 2 ohm dovrebbe sovraccaricarsi meno l'autoradio originale.
Magari sto dicendo una cavolata....
Infatti. E' esattamente il contrario di quello che hai detto

• Like
Reactions: Marcosg81
Il rischio di bruciare i finali c'è se utilizzi altoparlanti con un'impedenza troppo bassa. Se l'impedenza è alta al massimo avrai meno pressione sonora. Io un altoparlante a 2 Ohm non lo metterei mai a meno di non avere la certezza che i finali che devono pilotarlo siano adatti a gestire tale impedenza

X