Differenza fra sistema audio Hi-Fi del pack Sound e impianto Hi-Fi Harman Kardon

Se hai il sub nel bagagliaio della Giulia devi vedere il retro del sub come nella foto 1, la foto 2 invece è come si presenta se il sub non è prsente ( al suo posto vedi il tappo che copre il buco ovale).
Domenico ha una Stelvio.

Per caso qualcuno conosce che tipo di Subwoofer monta la Giulia con impianto intermedio?
Se avete il codice ricambio originale anche meglio o almeno le specifiche se volessi trovare un modello non originale.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo, filtro del costruttore degli altoparlanti. Io ho montato la serie prima di audison e per i miei gusti suonano bene; nascono per lavorare con impianto di serie ma possono essere anche amplificate.
Ciao Pietro, so che è passato un po di tempo :) ma volevo chiederti quale kit audison avevi preso, c'è quello da 2 e quello da 4 ohm.
Me li consiglieresti? Non voglio mettere l'ampli.
In alternativa ero indirizzato sui Focal ISU165 o Hertz K170.
Grazie

Mi pare sensato. Grazie
Ciao,
alla fine quale kit hai messo?
Sono anch'io nella fase di scelta degli ap :)
Anche a me diversi installatori mi hanno consigliato il kit audison a 2 Ohm.
Andando per logica, da profano, i finali dell'autoradio dovrebbero bruciarsi se gli ap avessero un impedenza maggiore (es. 6/8 Ohm) richiedendo + watt e assorbendo più segnale, quindi con ap a 2 ohm dovrebbe sovraccaricarsi meno l'autoradio originale.
Magari sto dicendo una cavolata....

Ciao,
alla fine quale kit hai messo?
Sono anch'io nella fase di scelta degli ap :)
Anche a me diversi installatori mi hanno consigliato il kit audison a 2 Ohm.
Andando per logica, da profano, i finali dell'autoradio dovrebbero bruciarsi se gli ap avessero un impedenza maggiore (es. 6/8 Ohm) richiedendo + watt e assorbendo più segnale, quindi con ap a 2 ohm dovrebbe sovraccaricarsi meno l'autoradio originale.
Magari sto dicendo una cavolata....
Infatti. E' esattamente il contrario di quello che hai detto

• Mi piace
Reazioni: Marcosg81
Il rischio di bruciare i finali c'è se utilizzi altoparlanti con un'impedenza troppo bassa. Se l'impedenza è alta al massimo avrai meno pressione sonora. Io un altoparlante a 2 Ohm non lo metterei mai a meno di non avere la certezza che i finali che devono pilotarlo siano adatti a gestire tale impedenza

X