Una volta messo al centro il peso legato allo spago e con andatura diritta il filo e il suo peso rimangono diritti e coincidono con la punta del triangolo inferiore del volante non proprio millimetricamente ma comunque è centrale con la parte inferioremetti un filo con un peso al centro della parte superiore e va dritto. se il peso è in direzione del centro della parte inferiore del volante qst'ultimo è dritto
e lascia il mondo come staUna volta messo al centro il peso legato allo spago e con andatura diritta il filo e il suo peso rimangono diritti e coincidono con la punta del triangolo inferiore del volante non proprio millimetricamente ma comunque è centrale con la parte inferiore
Un ule lascia il mondo come sta
Un ultima domanda ma in alfa che tipo di verifiche fanno in questo senso... Azzeramento tramite examiner?e lascia il mondo come sta
È quindi sempre per pignoleria.. Ti capita mai su alcune strade di tenere il volante leggermente inclinato per andare dritto..Altrimenti fai come me...Giulietta nuova e dopo 4500 km per scrupolo mio ho fatto fare il controllo alla convergenza perchè arrivando da una 147 non la sentivo molto comunicativa: sistemati i valori e controllato il volante con la bolla.
Il mio meccanico me l'aveva detto: intanto anche con l'Alfa nuova la tua pignoleria rimarrà
Dalla foto pare leggermente inclinato a destra ma ci sono troppi fattori: prospettiva, inclinazione telefono e ombre. Per una cosa fatta bene secondo me ti conviene andare da un gommista che utilizza strumenti professionali.
È quindi sempre per pignoleria.. Ti capita mai su alcune strade di tenere il volante leggermente inclinato per andare dritto..
È su altre invece lo tieni diritto e vai diritto?