Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si credo anche io, per questo ho scritto per capire se fosse presente anche ad altri utenti.
 
MPP, scusa se te lo riscrivo, ma al CS hai segnalato anche il problema del blocco dopo 1 h e 20 minuti?
Te lo chiedo perché il bug del blocco lo avevo segnalato anche io ad Agosto e sono ancora in attesa di risposta nonostante i miei solleciti (9) e le loro rassicurazioni telefoniche...Pensa che all'inizio mi dicevano che ero l'unico ad aver segnalato questa anomalia....
 
Il blocco vi capita con la stessa versione SW o con versioni differenti?
Indipendentemente dalla mappa.
 
Magari dico una fesseria, ma non possiamo fare un documento condiviso in cui ognuno inserisce versione se, versione mappa, my e bug riscontrati così da tracciare tutto?
 
MPP, scusa se te lo riscrivo, ma al CS hai segnalato anche il problema del blocco dopo 1 h e 20 minuti?
Te lo chiedo perché il bug del blocco lo avevo segnalato anche io ad Agosto e sono ancora in attesa di risposta nonostante i miei solleciti (9) e le loro rassicurazioni telefoniche...Pensa che all'inizio mi dicevano che ero l'unico ad aver segnalato questa anomalia....
No, do per scontato che non correggano i bug ma emettano una nuova mappa...con un bug diverso...
 
  • Like
Reactions: beppe_qv e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 1056 esiste :D

P.S. Non è la mia.

123869675_3580534422004633_374384579700644422_o.jpg