Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Quindi in definitiva su può togliere solo il traction control? Lasciando invariato l’ABS?
 
Race installato su Giulia 2.0 TP, Funziona tutto ABS, mappa in D, palette funzionanti e controlli disabilitati!!!!
Officina SICA Imola💪🏼👍🏼👍🏼
 

Allegati

  • 5CFD7E7D-F5BA-4B13-AD6E-4C26D9328A06.jpeg
    5CFD7E7D-F5BA-4B13-AD6E-4C26D9328A06.jpeg
    742.4 KB · Visualizzazioni: 197
  • 567963FE-C833-4DBE-A431-59380BD5DC32.jpeg
    567963FE-C833-4DBE-A431-59380BD5DC32.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 199
  • 2F1E1C21-186F-4D62-9535-6D557F9F9FCE.jpeg
    2F1E1C21-186F-4D62-9535-6D557F9F9FCE.jpeg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 198
Hanno risolto anche la compatibilita' con le sospensioni elettroniche?
 
Hanno risolto anche la compatibilita' con le sospensioni elettroniche?
io non le ho comunque si perchè altri che hanno fatto la modifica lì le avevano e anche a loro funziona tutto comprese le sospensioni..................me l'hanno consigliato loro di andare lì.
 
per quanto riguarda l'assicurazione..
nessuno noterà mai la scritta race sulla manopola..
che comunque è originale alfa è solo si un altra versione e se non la attivi e non si accende e quasi indistinguibile da quella che hanno le versioni normali ..
come nessun perito si mette con il pc a confrontare la mappatura..
a meno cheattiri lattenzione del tipo..
hai assetto marmittoni modificati alettoni ecc ecc..
insomma tamarrata..
mia opinione personale.
Dipende dai rimborsi in gioco, l‘attenzione al dettaglio è direttamente proporzionale al valore del risarcimento. Esempio concreto: ho appena fatto sistemare il farò sinistro e il tettuccio della mia Giulia, spesa complessiva 4000€. L‘assicuraziine ha voluto prova fotografica e video delle riparazioni, oltre a fatture e pagamenti.
 
Dipende dai rimborsi in gioco, l‘attenzione al dettaglio è direttamente proporzionale al valore del risarcimento. Esempio concreto: ho appena fatto sistemare il farò sinistro e il tettuccio della mia Giulia, spesa complessiva 4000€. L‘assicuraziine ha voluto prova fotografica e video delle riparazioni, oltre a fatture e pagamenti.
Ma se per ogni modifica dovete tirare in ballo il discorso dell’assicurazione non fate nessuna modifica lasciate l’auto originale e non cercate neanche sul forum come fare le modifiche. Poi qualsiasi lavoro in caso di incidente l’assicurazione vuole vedere le fatture e le foto dei pezzi danneggiati e poi cambiati……
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ma se per ogni modifica dovete tirare in ballo il discorso dell’assicurazione non fate nessuna modifica lasciate l’auto originale e non cercate neanche sul forum come fare le modifiche. Poi qualsiasi lavoro in caso di incidente l’assicurazione vuole vedere le fatture e le foto dei pezzi danneggiati e poi cambiati……
I pezzi cambiati erano in garanzia, nessun incidente. Io la macchina me la tengo cosi com´é.
 
  • Like
Reactions: luvec74
I pezzi cambiati erano in garanzia, nessun incidente. Io la macchina me la tengo cosi com´é.
Bravo ognuno con ciò che gli appartiene fa quello che vuole.......però questa regola deve valere per tutti😉
 
Dipende dai rimborsi in gioco, l‘attenzione al dettaglio è direttamente proporzionale al valore del risarcimento. Esempio concreto: ho appena fatto sistemare il farò sinistro e il tettuccio della mia Giulia, spesa complessiva 4000€. L‘assicuraziine ha voluto prova fotografica e video delle riparazioni, oltre a fatture e pagamenti.

Normale procedura di Allianz.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Normale procedura di Allianz.
Certo, e hanno giá liquidato. In ogni caso ripeto, le assicurazioni diventano molto pignole all´aumentare del risarcimento.
Bravo ognuno con ciò che gli appartiene fa quello che vuole.......però questa regola deve valere per tutti😉
Sono per il vivi e lascia vivere. La regola vale per tutti, con oneri e onori.
 
  • Like
Reactions: luvec74