Sostituzione filtro abitacolo

Magari... non sono proprio abile nei lavori manuali...
Il problema è che per mantenere la garanzia (5 anni di cui ancora 3 residui) dovrò farlo cambiare ufficialmente, giusto?
 
Magari... non sono proprio abile nei lavori manuali...
Il problema è che per mantenere la garanzia (5 anni di cui ancora 3 residui) dovrò farlo cambiare ufficialmente, giusto?
...e se chiedi direttamente quando vai a fare il tagliando?
Magari lo sanno pure loro e te lo dicono e forse te lo cambiano pure. Forse !
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Direi scontato che lo sappiano cambiare e lo cambino...
La mia domanda iniziale infatti era capirne il costo medio in giro, dato che sarà l'unica spesa (del 2° tagliando) non coperta dall'OIL CARE, e l'officina ci sguazzerà sopra...
Thanks
 
Magari... non sono proprio abile nei lavori manuali...
Il problema è che per mantenere la garanzia (5 anni di cui ancora 3 residui) dovrò farlo cbiare ufficialmente, giusto?
Direi scontato che lo sappiano cambiare e lo cambino...
La mia domanda iniziale infatti era capirne il costo medio in giro, dato che sarà l'unica spesa (del 2° tagliando) non coperta dall'OIL CARE, e l'officina ci sguazzerà sopra...
Thanks
Se ti chiedono piu' di 20€ per montarlo sono dei ladri..
 
Ultima modifica:
No per

Se ti chiedono piu' di 20€ per montarlo sono dei ladri..
e perchè mai? il ricambio a listino costa € 38,52 oltre iva........codice 77368519, 10 minuti per montarlo li devi calcolare? mi pare un costo decente.....nulla da strapparsi i capelli ;) ;) ;) ;) !!!
 
e perchè mai? il ricambio a listino costa € 38,52 oltre iva........codice 77368519, 10 minuti per montarlo li devi calcolare? mi pare un costo decente.....nulla da strapparsi i capelli ;) ;) ;) ;) !!!
non ci metti dieci minuti per montarlo, ma molto di più
 
  • Like
Reactions: Kodiak e Jack Ryan
e perchè mai? il ricambio a listino costa € 38,52 oltre iva........codice 77368519, 10 minuti per montarlo li devi calcolare? mi pare un costo decente.....nulla da strapparsi i capelli ;) ;) ;) ;) !!!
Non dirlo a me..Nel tagliando dell'anno scorso sono riusciti ad addebitarmi 1.48€ di liquido lavavetri ( peraltro mai utilizzato dall'acquisto dell'auto..).
Se vogliono addebitare 10 min di manodopera no di certo ma se mettono 1/2h lo fanno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LUKEPAIR e viper307
Fatto ieri il 2° tagliando (2 anni e 21.500 km), con l'Oil Care mi hanno incluso anche la sostituzione del Filtro Abitacolo (oltre a olio e filtro olio), all-inclusive, zero eurini :):):). Lavavetri l'avevo appositamente rabboccato la sera prima, quasi 2 litri.
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto