Sostituzione filtro olio

@sime Eccola qui è un allestimento Sprint, purtroppo l ho trovata con 72.000 circa. Però tutto sommato sta messa veramente bene. Comunque il lavoro me lo deve fare il meccanico di fiducia, era solo una mia curiosità quanto tempo ci vuole per fare la distribuzione. Per caso per mettere in fase il motore ci vuole qualche attrezzo particolare??
2484f94c-8db1-4ebb-9668-2c9fca0d3fd4.jpeg

Ottimo acquisto. io con 46.000 km l'ho trovata a Milano ed è di Luglio 2019. ma è accessoriata di tutto. è una Bthec
Un bravo meccanico se sa il fatto suo non gli servono particolari attrezzi per mettere in fase il motore. e NON occorre metterlo in fase per fare la distribuzione e sa usare i fermi..

Ottimo acquisto. io con 46.000 km l'ho trovata a Milano ed è di Luglio 2019. ma è accessoriata di tutto. è una Bthec
Un bravo meccanico se sa il fatto suo non gli servono particolari attrezzi per mettere in fase il motore. e NON occorre metterlo in fase per fare la distribuzione e sa usare i fermi..
Ok ok ti ringrazio per le info. Gli dirò comunque di fare attenzione a questo particolare!!

- Informazione Pubblicitaria -
Le ultime ... o_O molto bella ...;) peccato senza erede...:confused: Si può dire quanti euri ti è costata? Auguri e buon divertimento👍

Le ultime ... o_O molto bella ...;) peccato senza erede...:confused: Si può dire quanti euri ti è costata? Auguri e buon divertimento👍
Si è una delle ultime prodotte, mi è costata 16.000€ compreso di passaggio di proprietà.😃 Anche se avrei preferito trovarla con meno chilometri. Per essere sicuro dei chilometri mi sono fatto un report su Carfax in modo da stare un po’ più tranquillo, sull’ usato ormai bisogna stare molto attenti😓

Vai tranquillo che va benissimo ;) come l'ho presa io👍 se curi i tagliandi arrivi a 200000 km sicuramente.:)

• Like
Reactions: Papero86
X