Stessa cosa mi hanno chiesto anche a me la settimana scorsa, io ho provato sia formattando in exFAT che in NTFS, ma non sta li il problema, sono proprio le mappe 9 che hanno qualcosa che non va ...Mi hanno appena contattato da Milano chiedendomi in che formato ho formattato la chiavetta mi dicono che sonoevoli del problema mi hanno detto che siamo in molti a segnalarlo quindi lo fanno presente e appena vi sono novità mi contattano speriamo in bene anzi in tempi brevi
Ca**o se sono duri a capire!
Confermo anche a me la sto ora scaricando nel cell visto che non sono a casa ma anche questa mappa non pesa poco 21gb maaaa il nuovo sistema infoteinment che caratteristiche ha cioè memoria ram memoria interna processore qualcuno ne sa qualcosa?Adesso a me ripropone le 8.0 come mappe da scaricare.
32GB, IMO.Confermo anche a me la sto ora scaricando nel cell visto che non sono a casa ma anche questa mappa non pesa poco 21gb maaaa il nuovo sistema infoteinment che caratteristiche ha cioè memoria ram memoria interna processore qualcuno ne sa qualcosa?