Davide85cs
Alfista principiante
- 24 Ottobre 2020
- 26
- 2
- 14
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160cv
un'info, i due led per parte rimangono accesi sempre insieme? o in movimento uno dei due si spegne?
Si attenua la luce ma restano sempre accesi direiun'info, i due led per parte rimangono accesi sempre insieme? o in movimento uno dei due si spegne?
sempre accesi.......solo se spengi i fari si spenge tutta l'illuminazione ambienteSi attenua la luce ma restano sempre accesi direi
Grazie millesempre accesi.......solo se spengi i fari si spenge tutta l'illuminazione ambiente
Appena togli i rivestimenti li vedi subito.Oggi montati led zona passeggero. Tutto ok funziona! Domani zona guidatore. Qualcuno sa per certo dove sono i cavi lato guidatore nella MY 2020? Grazie!
Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.I COMPONENETI li ho ordinati direttamente all'Alfa...3 gg e li avevo!!
Le luci sottoplancia si accendono come nella tua modalità, non sono influenzate dalla plafoniera centrale....
Troverai 2 cablaggi sul lato dx ( vedi sopra ) e 2 sul lato sx ( guida).. sempre sul sx non conosco la posizione esatta ma è semplice trovarli...perché sono sempre nastrati come una piccola matassa!!!
Quindi stessa GUIDA per il lato SX!!!!!
No devi rivolgerti in Alfa ai ricambi.Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.
Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?
Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.
Grazie
Io ho chiesto ad una officina autorizzataBuon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.
Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?
Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.
Grazie
pensavo a una soluzione più fai da te, non avendo ancora il Meccanici di fiducia e vedendo recensioni non proprio ottime di Grignolio a vercelli, ma pazienza troverò la mia stradaIo ho chiesto ad una officina autorizzata
Qualsiasi officina Alfa con i ricambi e' in grado di fare un ordine..pensavo a una soluzione più fai da te, non avendo ancora il Meccanici di fiducia e vedendo recensioni non proprio ottime di Grignolio a vercelli, ma pazienza troverò la mia strada![]()