[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

un'info, i due led per parte rimangono accesi sempre insieme? o in movimento uno dei due si spegne?
 
Oggi montati led zona passeggero. Tutto ok funziona! Domani zona guidatore. Qualcuno sa per certo dove sono i cavi lato guidatore nella MY 2020? Grazie!
Appena togli i rivestimenti li vedi subito.
Nella my20 sono esattamente dove li trovi su una my precedente.
Io li ho trovati immediatamente.

Allego un paio di foto del risultato finale.
 

Allegati

  • P_20210429_210115.jpg
    P_20210429_210115.jpg
    583.7 KB · Visualizzazioni: 196
  • P_20210429_210108.jpg
    P_20210429_210108.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 196
  • Like
Reactions: edomasca
I COMPONENETI li ho ordinati direttamente all'Alfa...3 gg e li avevo!!

Le luci sottoplancia si accendono come nella tua modalità, non sono influenzate dalla plafoniera centrale....

Troverai 2 cablaggi sul lato dx ( vedi sopra ) e 2 sul lato sx ( guida).. sempre sul sx non conosco la posizione esatta ma è semplice trovarli...perché sono sempre nastrati come una piccola matassa!!!

Quindi stessa GUIDA per il lato SX!!!!!
Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.

Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?

Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.

Grazie
 
  • Like
Reactions: edomasca
Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.

Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?

Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.

Grazie
No devi rivolgerti in Alfa ai ricambi.
 
  • Like
Reactions: Roby_87
Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.

Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?

Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.

Grazie
Io ho chiesto ad una officina autorizzata
 
  • Like
Reactions: Roby_87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pensavo a una soluzione più fai da te, non avendo ancora il Meccanici di fiducia e vedendo recensioni non proprio ottime di Grignolio a vercelli, ma pazienza troverò la mia strada :cool:
Qualsiasi officina Alfa con i ricambi e' in grado di fare un ordine..
 
  • Like
Reactions: edomasca