[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Roby_87

Nuovo Alfista
13 Maggio 2021
9
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Qualsiasi officina Alfa con i ricambi e' in grado di fare un ordine..
Concordo nel pensiero, un po' meno sulla realtà di questo per esperienze personale nel campo degli ordini/uffici acquisti 🤣

comunque grazie per le dritte contatterò l'officina, magari sento anche il ragazzo che me l'ha venduta, è molto impegnato ma è molto disponibile...

Watson64

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2020
19
8
4
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel
Altre Auto
Mini F56
Concordo nel pensiero, un po' meno sulla realtà di questo per esperienze personale nel campo degli ordini/uffici acquisti 🤣

comunque grazie per le dritte contatterò l'officina, magari sento anche il ragazzo che me l'ha venduta, è molto impegnato ma è molto disponibile...
Io li ho acquistati su www.lineaoriginale.it
Non li hanno sul sito, ma basta chiedere.

• Like
Reactions: edomasca e Roby_87

Piube89

Alfista principiante
25 Gennaio 2021
120
61
29
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv Sprint Q2
Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.

Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?

Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.

Grazo mi sono rivolto

Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.

Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?

Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.

Grazie
Io mi sono rivolto ad un amico meccanico (che a dire il vero lavora in un'officina autorizzata bmw) e mi ha ordinato i componenti originali. Nessun problema.
Quindi avendo i codici puoi ordinarli dove vuoi.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente