Ciao che versione hai? Grazie! Io controllo sulla mia MY2020 Super sabato.Ok, lato passeggero montate e funzionanti (avevo verificato col tester che ci fosse tensione sulle spinette prima).
Lato guida: tanti sacramenti per levare il vassoio sotto (spero meno a rimontarlo...), cavi trovati, ma qualcuno ha mica capito dove si fissano le 2 clip di ritegno del cavo lungo (quello scocciato sopra al piantone)?? Vorrei evitare di lasciarle penzoloni col rischio che si mettano a sbattacchiare contro qualcosa facendo rumori molesti...
E' una Super 2.0 TB costruita intorno alla metà/3° quarter del 2017Ciao che versione hai? Grazie! Io controllo sulla mia MY2020 Super sabato.
Corretto.Ciao ragazzi, ho i cavi e ho fatto il test con il multimetro e leggo (mettendo 20v continua) 9,5V. è giusto? (Toccando carrozzeria e cavo gv)
grazie allora procedo all’ordine dei led!Corretto.
Credo siano pilotati in frequenza non in tensione.
Oggi montati led zona passeggero. Tutto ok funziona! Domani zona guidatore. Qualcuno sa per certo dove sono i cavi lato guidatore nella MY 2020? Grazie!grazie allora procedo all’ordine dei led!
Se tutto è rimasto come prima, uno sta in zona maniglia bagagliaio (appena oltre, verso il vano motore) e uno incristato in alto in zona albero dello sterzo...Oggi montati led zona passeggero. Tutto ok funziona! Domani zona guidatore. Qualcuno sa per certo dove sono i cavi lato guidatore nella MY 2020? Grazie!
Confermo! Sono stati facili da identificare in quanto sulla mia erano fissati con nastro bianco.Se tutto è rimasto come prima, uno sta in zona maniglia bagagliaio (appena oltre, verso il vano motore) e uno incristato in alto in zona albero dello sterzo...