per gli €.L'ho fatto 8 mesi fa con lo stesso chilometraggio e ho pagato 325 forse perché l'officina ha deciso di inserire altri servizi non previsti (igienizzazione, ecc.).
Noto che anche a te hanno messo l'additivo per iniettori (nel mio caso hanno messo quello per diesel...) che, se non sbaglio, non è previsto nel piano di manutenzione.
Ma perché fanno ciò???
Per i cash come dice servatorL'ho fatto 8 mesi fa con lo stesso chilometraggio e ho pagato 325 forse perché l'officina ha deciso di inserire altri servizi non previsti (igienizzazione, ecc.).
Noto che anche a te hanno messo l'additivo per iniettori (nel mio caso hanno messo quello per diesel...) che, se non sbaglio, non è previsto nel piano di manutenzione.
Ma perché fanno ciò???
Confermo, io ho due Alfa attualmente, prima avevo 156 e 147 ora Giulia e Giulietta.per gli €.
Se considero i vari elementi mi viene difficile pensare che questo tripudio di coccole di 147, 156 e Giulietta sia cessato perché sono diventato più vecchio e brutto; penso piuttosto che sia più facile coccolare chi ti paga la coccola![]()
10x30=3000€ ,per esempio. sempre per gli €...Che fosse per ingrassare il totale mi era abbastanza chiaro...
Mi chiedo perché lo fanno dal punto di vista tecnico, nel senso: perché rischiare di fare qualcosa non previsto dalla casa madre? Per guadagnarci 10/20€ anche se male non fa (ma col rischio di sbagliare, come nel mio caso)?
Credo proprio che sia così e credo che ne avrò la riprova nei prossimi tagliandi avendo acquistato un pacchetto prepagato abbastanza conveniente...
Non proprio...10x30=3000€ ,per esempio. sempre per gli €...