Aggiungere USB anteriore

Ok ritenterò con più calma quello che mi blocca visuale è che io ho cambio manuale e non riesco a levare completamente tunnel mi rimane mostrina della cuffia che è pezzo unico col pomello
stacca la cuffia non dal pomelo ma dalla mostrina, se guardi sotto vedrai che la cornice è bianca, stacca quella (ha delle clip) e metti il cambio in 4, qualche madonna e tiri via il tunnel ma ricordati di staccare gli altri 3 connettori zona modulo usb, lo D048 non è l'unico.
anche io ho il manuale
 
stacca la cuffia non dal pomelo ma dalla mostrina, se guardi sotto vedrai che la cornice è bianca, stacca quella (ha delle clip) e metti il cambio in 4, qualche madonna e tiri via il tunnel ma ricordati di staccare gli altri 3 connettori zona modulo usb, lo D048 non è l'unico.
anche io ho il manuale
Ok farò cosi perche non voglio tirare via pomello perche poi non lo rimetti com'era e magari faccio pure danno ... mai una cosa semplice,quando ho messo battitacco illuminato il connettore doveva essere li sotto la scritta nella mia l'ho trovato nella curva delle coperture
 
Ok farò cosi perche non voglio tirare via pomello perche poi non lo rimetti com'era e magari faccio pure danno ... mai una cosa semplice,quando ho messo battitacco illuminato il connettore doveva essere li sotto la scritta nella mia l'ho trovato nella curva delle coperture
beh oddio, in teoria non è contemplato che venga smontato (ne da te ne da un officina alfa), ringrazia che hai il cavo che solo quello viene 70€
 
beh oddio, in teoria non è contemplato che venga smontato (ne da te ne da un officina alfa), ringrazia che hai il cavo che solo quello viene 70€
Se non c'era lo compravo alla fine è cavo dati usb c mi sembra
 
no, mini-usb maschio-maschio con connettore in plastica proprietario
Eureka trovato dietro lamiera dove dicevi tu ho visto strano grumo di cavi nastarati solo che stasera ero di fretta ho sbagliato a farli uscire dal tunnel collegati tutto ok luce accende domani provo chiavetta e chiudo tutto per bene adesso è tutto a casaccio grazie della dritta
 
Fatto
 

Allegati

  • Screenshot_20220504-185023_Gallery.jpg
    Screenshot_20220504-185023_Gallery.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 104
Pubblicità - Continua a leggere sotto