Questo dovrei verificarlo, ma ricordo che c'era chi aveva scaricato le mappe "piccole" pur avendo installato lo schermo "grande". Io in questo momento non sono manco abbonato quindi mi interessa relativamente. Vedremo. AA è più comodo in questo senso...Domanda, come fai per l'aggiornamento delle mappe?
E' una modifica che vorrei fare anche io, principalmente per 2 motivi. Mettere AA/ACP originale e radio DAB. Ma mi frena il discorso dell'aggiornamento delle mappe che ora è collegato al VIN. Inoltre avrei un secondo problema, io sulla mia di serie monto una unità MID, quindi per schermo 6.5. Se ne acquisto una HIGH per schermo 8.8 comunque non posso scaricare le mappe in quanto mi farebbe scaricare, da portale, sempre quelle per 6.5
Si riconosce dal codice prodotto. Fisicamente sono uguali. Tra l'altro ho cannato a fare il post, doveva essere inserito qui: Cambiare modulo ETM da 2016 a 2018 - ClubAlfa.it Forumcomplimenti molto competente!!! quindi per chi come me ha un etm 1 generazione e vuole attivare carplay occorre etm 2generazione e usb con il codice da te segnalato giusto? ma l'etm come si riconosce che e di 2 generazione? grazie mille