USB nera per sotto il clima, ci troverai (sotto il clima) l'altra estremità e anche la spinetta per alimentare il led della presa USB.La usb nera scollegata è la predisposizione per la usb sotto clima?
Se si, ovviamente dovrei sostituire l'attuale 210. Ma con la 209 o la 299?
Come sostituzione io ti consiglio il codice 156152385 che costa 170€ e ha la doppia porta, sia USB che USB-C, ed è quella attualmente ordinabile, le altre credo non siano nemmeno più ordinabili. La vedi qui Qualcuno con accesso a keyeper aggiornato... - ClubAlfa.it Forum
Per la posteriore io francamente non ho indagato: ho visto che la mia auto ha una presa USB grigia (esattamente come quella nera scollegata che tu hai sotto il bracciolo) che sbuca dove tu hai il grosso connettore posteriore e credo arrivi sul fondo del pozzetto del portaoggetti sotto il bracciolo centrale. Quel pozzetto ha un fondo gommato con due alette laterali, se le tiri o usi una leva in plastica da trim lo puoi sollevare (attaccato sotto c'è il sensore per quando hai la chiave scarica) e vedi se sotto ci trovi qualcosa di utile.