motociclista Hayden investito da un automobilista ... sopra del limite di velocità, e la cosa è stata desunta dalla black box
Ciao a tutti, penso che qualcuno abbia già risposto al posto mio.puoi spiegare perchè? grazie!
NB lungi da me fare...proselitismo per la black box, semplicemente mi sembrava che - in presenza di polizza kasko, sconto consistente del premio e riduzione / azzeramento di scoperto e franchigia- non ci fossero contro-indicazioni
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione in merito l'installazione di questo apparecchio satellitare.
Da poco più di un mese sono possessore di una meravigliosa Giulia veloce, in questi giorni la mia assicurazione mi ha spedito a casa questa scatoletta da collegare alla batteria.
Domando...siccome l'auto a volte la lascio ferma in garage anche per 5-6 giorni, c'è il rischio che mi ritrovi la batteria a terra o che in qualche modo possa andare a interferire con le varie centraline della macchina?
So che l'elettronica di Giulia è già delicata di suo, non vorrei andare a complicare ulteriormente la situazione.
Grazie a chi mi risponderà!
Grazie grazie per avermi risposto, ah ok il mio dubbio era soltanto questo, adesso mi sento più sicuro.Non avendo citato la compagnia di assicurazione ne la marca del localizzatore non è possibile dare una risposta certa comunque l'assorbimento della "scatoletta" è irrisorio e tale da non mettere in difficoltà l'impianto di Giulia.
Anche le interferenze sono irrisorie, paragonabili a quelle di un qualsiasi smartphone.
Sto per eseguire l'installazione, domanda da inesperto, collegando il positivo su uno di quei bulloncini che ho cerchiato in rosso sulla foto, può andare bene?
Visualizza allegato 236229